Sony PlayStation 4

Sony PlayStation 4

Console: Fissa - Supporto: Blu-Ray, DVD - Anno di Uscita: 2013

Opinione su "Sony PlayStation 4"

pubblicata 22/08/2017 | juliaestrella
Grafica
Audio
Multimedialità

"Assolutamente eccezionale"

Io personalmente ho acquistato recentemente la ps4 slim ed è bellissima. A mio parere questo nuovo prodotto del marchio playstation è davvero ottimale.
Grafica eccellente e si può usufruire di molte funzionalità come ad esempio utilizzarlo come se fosse un computer o un cellulare dato che dispone di Playstation Store dove puoi scaricare tranquillamente i tuoi giochi , film gratuitamente o comprandoli e saranno salvati direttamente sulla console. Dispone anche di applicazioni come youtube, netflix e tante altre, poi vanta anche di due entrate USB dove puoi tranquillamente inserire una chiavetta e farla funzionare con il lettore multimediale presente nel sistema operativo della playstation 4.
L'unica differenza tra la slim e la ps4 normale è che sicuramente più silenziosa rispetto alla precedente versione e prende meno spazio.
Per gli amanti dei videogiochi la consiglio , soprattutto per giocare insieme alla famiglia o agli amici ci sono molti giochi da poter giocare in gruppo.

inutile

• Kessar pubblicata 30/08/2017
    bene
  • Agustin86 pubblicata 25/08/2017
  • capriccio62 pubblicata 25/08/2017

Offerte "Sony PlayStation 4"

Informazioni sul prodotto : Sony PlayStation 4

Console: Fissa - Supporto: Blu-Ray, DVD - Anno di Uscita: 2013