Sony SPK HCG Custodia resistente alla salsedine

Sony SPK HCG Custodia resistente alla salsedine

Nessuna descrizione di marketing è disponibile.

Opinione su "Sony SPK HCG Custodia resistente alla salsedine"

pubblicata 10/06/2011 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi Pratica e utilissima per evitare danni alla nostra videocamera
Svantaggi un po cara
Qualità del prodotto
Design:
Manuale d'uso
Rapporto qualità/prezzo

"Sony custodia resistente all'acqua e alla salsedine"

Oggi vorrei parlarvi anche di un altro oggetto utilissimo secondo me per le nostre videocamere, o per meglio dire per proteggerle. Mi riferisco alla custodia di marca Sony che di ottima qualità ci permette di proteggere la videocamera dall'acqua, fino a ben 5 metri di profondità e utile anche contro la salsedine.
E' quindi impermeabile e anche di ottima marca, potete scegliere tra numerosi modelli e anche se il prezzo non è bassissimo, vi consiglio di acquistarla magari in rete al prezzo più conveniente. La cosa bella è che potete tranquillamente usare i tasti e della vostra videocamera e dunque selezionare qualsiasi funzione senza essere ostacolati dalla custodia. Inoltre è anche dotata di tracolla, quindi molto pratica e anche molto resistente. Non cè sicuramente bisogno di un manuale d'uso per utilizzare questo prodotto, ma ho dovuto selezionare un'opzione.

• Maverick_63 pubblicata 11/06/2011
    Grazie per la segnalazione, ciaoooo ^__^
  • gatta3000 pubblicata 10/06/2011

Informazioni sul prodotto : Sony SPK HCG Custodia resistente alla salsedine

Nessuna descrizione di marketing è disponibile.

Descrizione Prodotto: Sony SPK-HCG - custodia resistente alla salsedine per camcorder

Tipo prodotto: Custodia resistente alla salsedine per camcorder

Dimensioni (LxPxH): 15.9 cm x 22.2 cm x 14.8 cm

Peso: 0.96 kg

Profondità subacquea: Fino a 5 m

Progettato per: Handycam HDR-CX360E, HDR-CX360V, HDR-CX360VE, HDR-CX560E, HDR-CX560V, HDR-CX560VE, HDR-PJ10, HDR-PJ10E, HDR-PJ20, HDR-PJ30V, HDR-PJ30VE, HDR-PJ40V, HDR-PJ50, HDR-PJ50V, HDR-PJ50VE, HDR-XR160, HDR-XR160E

Generale

Peso: 0.96 kg

Borsa da trasporto

Tipo: Custodia resistente alla salsedine

Raccomandazione d'uso: Per camcorder

Protezione: Resistente alla sabbia, resistente all'unto

Profondità subacquea: Fino a 5 m

Caratteristiche: Microfono stero integrato

Informazioni sulla compatibilità

Progettato per: Sony Handycam HDR-CX360E, HDR-CX360V, HDR-CX360VE, HDR-CX560E, HDR-CX560V, HDR-CX560VE, HDR-PJ10, HDR-PJ10E, HDR-PJ20, HDR-PJ30V, HDR-PJ30VE, HDR-PJ40V, HDR-PJ50, HDR-PJ50V, HDR-PJ50VE, HDR-XR160, HDR-XR160E

Su Ciao da: 10/02/2011