Sony SPK HCG Custodia resistente alla salsedine

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sony SPK HCG Custodia resistente alla salsedine

Tutte le opinioni su Sony SPK HCG Custodia resistente alla salsedine

Sony custodia resistente all'acqua e alla salsedine

5  10.06.2011

Vantaggi:
Pratica e utilissima per evitare danni alla nostra videocamera

Svantaggi:
un po cara

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Oggi vorrei parlarvi anche di un altro oggetto utilissimo secondo me per le nostre videocamere, o per meglio dire per proteggerle. Mi riferisco alla custodia di marca Sony che di ottima qualità ci permette di proteggere la videocamera dall'acqua, fino a ben 5 metri di profondità e utile anche contro la salsedine.
E' quindi impermeabile e anche di ottima marca, potete scegliere tra numerosi modelli e anche se il prezzo non è bassissimo, vi consiglio di acquistarla magari in rete al prezzo più conveniente. La cosa bella è che potete tranquillamente usare i tasti e della vostra videocamera e dunque selezionare qualsiasi funzione senza essere ostacolati dalla custodia. Inoltre è anche dotata di tracolla, quindi molto pratica e anche molto resistente. Non cè sicuramente bisogno di un manuale d'uso per utilizzare questo prodotto, ma ho dovuto selezionare un'opzione.

Maverick_63

Maverick_63

11.06.2011 04:24

Grazie per la segnalazione, ciaoooo ^__^

gatta3000

gatta3000

10.06.2011 17:21

Questa Opinione su Sony SPK HCG Custodia resistente alla salsedine è stata letta 1054 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Maverick_63
  2. preff1
  3. leone1973

1. gatta3000
  2. Frasietta

Sony SPK AS1 Custodia resistente alla salsedine Sony SPK AS1 Custodia resistente alla salsedine
Per camcorder
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Sony Custodia Subacquea Spk-Wa Sony Custodia Subacquea Spk-Wa
(+) Usarla in immersione
(-) Non saprei
Sony SPK CXB Custodia resistente alla salsedine Sony SPK CXB Custodia resistente alla salsedine
Per camcorder
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora