Sony SRF-M 807

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Sony SRF-M 807

Tutte le opinioni su Sony SRF-M 807

semplice..semplicissimo, ma di grande compagnia!

5  05.12.2006

Vantaggi:
peso e misure

Svantaggi:
mancanza di alcune funzioni

Qualità del prodotto

Qualità audio

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

Sir_Etneo

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 53 utenti Ciao

Oggi leggendo l'ultimaopinione dell'utente Yometto, mi è venuto in mente l'ultimo regalo che abbiamo fatto qualche mese a alla mia nonnina che vive con noi.

Piccola premessa.....
Mia nonna ormai ultraottantenne vive con noi da diversi anni, quando si è trasferita da noi, prima di "entrare" con le valigie è "entrata" con la radio in una mano e il bastone nell'altra....
Si, per Lei è molto importante la radio lo ascolta la mattina di buon ora, non appena alzata, dopo la colazione, durante la pennichella pomeridiana eil pomeriggio... diciamo che si tengono compagnia a vicenda...
A fine estate la sua vecchia radio ha dato forfait... e mia nonna, rimasta senza radio, solo due giorni era diventata intrattabile, ... gli mancava il suo "compagno" ..... gli mancava la radio sintonizzata 365 giorni all'anno su ..... indovinate un pò??? ... "Radio Maria" !!!! (ndr ok.. ok !!! non scrivo nulla sulla stazione radio).
A provvedere al nuovo acquisto ci ha pensato mia madre.

Durante l'acquisto l'unica cosa che ha pensato è stata quella di cercare un prodotto che potesse essere facilmente trasportabile, ma non ha pensato che è un walkman e che non è alimentato a corrente.
Comunque sia l'ha preso e mia nonna non l'ha più mollato ... ovviamente abbiamo provveduto a comprare il caricabatterie e le batterie ricaricabili......

Questa volta mi sa che mi sono dilungato davvero tanto con la "piccola premessa".. quindi è meglio che vi presento nello specifico questo prodotto della Sony, modello "M807".

Esteticamente è molto semplice, leggero (poco più di cento grammi), di color silver e con un piccolo display lcd nella parte frontale.
Sul diplay riusciamo a visualizzare l'indicatore di batteria, la frequenza e stazione d'ascolto, mentre in modalità "off", visualizziamo l'orario.

Sempre nella parte frontale al di sotto del display, abbiamo i tasti per la ricerca manuale delle stazioni, mentre nella parte laterale abbiamo i comandi per selezionare la frequenza "am/fm", impostare l'orologio, memorizzare le nostre stazioni preferite (fino a 25), regolare i bassi o avviare la ricerca automatica delle stazioni.

Sulla parte superiore invece abbiamo la rotellina per regolare il volume, l'entrate per le cuffie e il tasto di accensione e spegnimento.

Come si può vedere è davvero molto semplice nelle sue funzioni, infatti non ha ne la funzione allarme, ne la funzione autospegnimento e neanche la funzione di modalità stand-by.

Nella confezione in dotazione oltre agli auricolari si trovano anche le due batterie "AAA".

Infine vi indico le sue misure:
- Altezza cm dieci;
- Larghezza cm sei;
- Profondità cm due.

Concludo la segnalazione giudicando questo prodotto complessivamente in maniera positiva, ovviamente è privo di funzioni che noi "giovani" pretendiamo ... ma posso garantirvi che acquistandolo abbiamo fatto felicissima mia nonna!!!!

Grazie per l'attenzione!!!

*****
Sir_Etneo

Fotografie per Sony SRF-M 807
Sony SRF-M 807 Fotografia 1829546 tb

laFaby

laFaby

19.01.2007 15:58

bella opi! sarà contenta la nonna!!!

barbibell

barbibell

11.12.2006 20:05

Utilissimo regalo per la nonna! Devo dire che neanche io disdegnerei........ =)

bennaker

bennaker

07.12.2006 11:17

Mi è stata regalata una radiolina simile tempo fa... marca SCOTT (che non conoscevo). Prodotto con più funzioni rispetto a questa Sony ma dal prezzo simile... forse leggermente inferiore. Mi chiedo perchè strumenti così semplici costino così tanto tutt'oggi.

Sony SRF-M 807 Radio portatile

Radio AM/FM, 25 stazioni memorizzabili, sintonizzatore digitale con scansione, ...

€ 50,00 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 15,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

€ 61,94 amazon.it elettronica 496 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Sony SRF-M 807 è stata letta 3451 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Norberto

1. lillo780303
  2. AddettaAllaVendita
  3. antoniettav

1. yusuke85
  2. sundciao

Sony SRFM97.IF1
Stereo portatile con cuffie
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Sony WMFX 193 Sony WMFX 193
Stereo portatile con cuffie - senza Funzione di Registrazione - con Radio Analogica - con Riproduttore Cassette - senza DAB - senza Riduttore del rumore
Compra subito
Sony SRF-M 97 Sony SRF-M 97
Stereo portatile con cuffie - con Radio Digitale - senza Riproduttore Cassette - senza DAB - senza Riduttore del rumore
Compra subito
Risultati simili a Sony SRF-M 807