Sony SRS-XB20

Condividi i momenti felici con lo speaker wireless SRS-XB20. Regala potenza extra ai tuoi brani e divertiti con l'illuminazione dello speaker.

Opinione su "Sony SRS-XB20"

pubblicata 13/09/2017 | Passioncreed
Iscritto da : 26/06/2017
Ho da sempre amato la scrittura e la lettura.
Vantaggi La qualità audio è straordinaria,il prezzo è alto ma è giustificato.
Svantaggi Il peso lo trovo eccessivo.
Qualità del prodotto
Qualità Audio
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"Quando la musica la senti dentro"

Sony SRS-XB20

Avevo bisogno di una cassa molto più forte di quella che avevo acquistato e recensito in precedenza ed ecco che dopo aver visto un po' i vari modelli disponibili ho deciso di acquistre questa bellissima Sony SRS XB20 che grazie alla sua potenza elevata riesce ad essere veramente eccezionale.
Ma partendo dall'inizio del mio acquisto posso dire che ho pagato questa cassa circa 80€ e sono stati i migliori soldi spesi di quest'ultimo mese.
È una cassa comodissima sia per sentire la musica in viaggio che quando si è in casa.

PERCHÉ SECONDO ME VALE GLI 80€ SPESI:
Vale secondo me tutto questo soldi anche se è alla fine una normale cassa per ascoltare la musica o le chiamate in entrata sul vostro smartphone perché una qualità dell'audio che supera di gran lunga le dirette concorrenti proposte a prezzi simili.
Ha diversi tasti nella parte superiore che permettono ad esempio di controllare direttamente il volume o mettere ad esempio in pausa un brano.
Non bisogna nemmeno dimenticare che è presente anche il chip NFC per una connessione ancora migliore con tantissimi dispositivi esterni senza fili.
Una cassa davvero ottima in tutto che però ha un solo difetto che ora vi descriverò.

L'UNICO DIFETTO SECONDO LA MIA OPINIONE:
Dopo aver utilizzato molto questa cassa per sentire la mia musica preferita posso confermare che secondo me l'unico difetto è il PESO,che la rende alcune volte meno portatile di altre ma che comunque non rappresenta un motivo per non acquistarla.
Diciamo che man mano che si utilizzerà,si riuscirà a convivere con questo svantaggio.

CONCLUSIONI:
In conclusione quindi mi sento di consigliare questa cassa a tutte quelle persone che amano ascoltare la musica ad alto volume e con una qualità elevata.
Si trova in vendita facilmente e spesso è soggetta anche a sconti molto interessanti.
Auguro una buona serata a tutti i lettori ed alla prossima opinione.

• mammacris1987 pubblicata 14/09/2017

Tipo altoparlante: Attivo

Amplificatore: Integrato

Interfacce: NFC, Bluetooth

Standard audio digitali supportati: AAC, LDAC

Dettagli altoparlante: Altoparlante - stereo - attivo, Altoparlante - stereo - 2 - attivo

Colore: Nero, Blu, Verde, Bianco, Rosso

Decoder incorporati: Decoder SBC

Effetti audio: Digital Sound Enhancement Engine (DSEE), ClearAudio+

Opzioni di alimentazione: Ricarica USB

Batteria: Batteria dell'altoparlante ricaricabile, Batteria dell'altoparlante ricaricabile - Ioni di litio

Dimensioni (LxPxH): 19.8 cm x 6.9 cm x 6.8 cm

Tipo altoparlante: Attivo

Amplificatore: Integrato

Effetti audio: Digital Sound Enhancement Engine (DSEE), ClearAudio+

Interfacce: Near Field Communication (NFC), Bluetooth 4.2

Profili Bluetooth: Profilo Mani Libere (HFP), Profilo cuffia (HSP), Profilo Distribuzione Segnale Audio Stereofonico Avanzato (A2DP), Profilo Controllo in Remoto Audio/Video (AVRCP)

Gamma di trasmissione: 10 m

Decoder incorporati: Decoder SBC

Standard audio digitali supportati: AAC, LDAC

Caratt. sistema altoparlanti

Dettagli del driver: Altoparlante: 2 x diaframma pilota dinamico ¦ Altoparlante: 2 x radiatore passivo

Altoparlanti inclusi: 1 x altoparlante - wireless

Connessioni

Tipo connettore: Ingresso linea audio (mini-cuffia stereo 3,5 mm)

Miscellanea

Accessori in dotazione: Cavo USB