Sony VAIO VPCEH2Q1E

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Sony VAIO VPCEH2Q1E

Tutte le opinioni su Sony VAIO VPCEH2Q1E

Intrigante Sony Vaio!

5  02.05.2012

Vantaggi:
Ottima risoluzione video

Svantaggi:
casse audio non soddisfacenti .

Peso

Qualità

imy91

Su di me: Sono una ragazza semplice, per cui le mie opinioni sono sincere. Mi piace essere alla moda e se poss...

Iscritto da:02.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ritengo che questo computer portatile per il suo designer è uno dei più belli in commercio, è particolare il suo colore bianco brillantinato all'interno e un bel grigio chiaro metallico all'esterno. Ha uno schermo di 43,8cm LCD 1600 x 900 + webcam discreta , i colori sono luminosi e ben definiti, comprende anche una tastiera numerica a parte con tasti ben distanziati tra loro per cui molto agevole da utilizzare. Inoltre possiede un pulsante esterno di attivazione wi-fi e bluetooth molto comodo. Le uniche pecche di questo bellissimo portatile sono le casse incorporate che non sono al 100% soddisfacenti e la batteria è un pò piccola, per cui dopo un utilizzo continuo di 3 ore si scarica, a volte anche meno. Io ne possiedo 1 da più di un'anno, non mi ha dato mai problemi e mi sono trovata benissimo!

duccio1978

Saxxman

Saxxman

03.05.2012 00:35

Ok!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Sony VAIO VPCEH2Q1E è stata letta 325 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. duccio1978
  2. kakytaty
  3. Sole21

Sony VAIO SVS1513M1E Sony VAIO SVS1513M1E
(+) durata della batteria
(-) nessuno
Acquista a soli € 1.099,00
Sony VAIO FIT SVF1521A6E_ Sony VAIO FIT SVF1521A6E_
Pentium, CORE I5 - 15.5 pollici - 1800 MHz - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Sony VAIO SVS1512V1E Sony VAIO SVS1512V1E
15.5 pollici - CORE I5 - 2500 MHz - Connessione mobile: No - Webcam: Si