Sony Vaio VGN-FW11ZU

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Sony Vaio VGN-FW11ZU

Tutte le opinioni su Sony Vaio VGN-FW11ZU

il mio primo VAIO

4  07.11.2008

Vantaggi:
buon prezzo ottima operativita

Svantaggi:
scermo un po piccolo

Peso

Qualità

andrea7610

Iscritto da:05.11.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

salve a tutti ho comprato il mio primo sony vaio e sono rimasto contento del prodotto da me acquistato non sono un intenditore ma a confronto del mio ex computer un hp compaq 6820s perme e stato come passare da una fiat a una ferrari inanzi tutto non sie mai bloccato neanche al primo invio cosa che con hp mi succedeva spesso e volentieri poi posso lavorare tranquillamente senza problemi di rallentamento i suoi preggi per ora sono molto difetti non ne ho trovati preciso per ora anche il costo scontato lo pagato 1087,24€ veniva di listino 1533,27€ con Microsoft Windows Vista Home Premium e i suoi 250g di disco rigido e 3 g di ram va che e una meraviglia sono riuscito a installare giochi che sul mio hp non riuscivo neanche ad avviarli per l istalazione il controller video Intel GMA X4500HD poi fa la differenza la telecamera integrata evita di tenere web cam e filo fastidiosi intorno al pc cosa anche questa di non poco conto perche come me usa molto per video conferenze il peso di 1,9 kg fa si che portalo in giro non sia di peso l unica pecca lo schermo che di dimensioni non a notevole solo 13.3 le dimensioni che sono 31.5 cm x 23.4 cm x 3.4 cm dal tronde lo scermo e piccolo permette di metterlo anche in uno zaino ma non lo consiglio.che vi posso dire chi vuolo un piccolo grande notebook questo e quello giusto per voi.a il modello e VAIO VGN-SR11M C2D/P8400 con uno sconto del 29% su pcmania2008.shop.it e abbordabile per tutti.

Crazygabry89

Crazygabry89

06.05.2009 18:21

perfetto!

konan23

konan23

07.11.2008 04:17

Ottima opinione!!!! Se ti va passa da me....

Questa Opinione su Sony Vaio VGN-FW11ZU è stata letta 1126 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. konan23

1. sarto89

Sony VAIO FIT
CORE I7 - 15.6 pollici - 1800 MHz - Hard disk: 1000 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Sony Vaio SVF152C29M Sony Vaio SVF152C29M
15.6 pollici - RAM: 8192 MB
Sony VAIO SVF13N1J2RS Sony VAIO SVF13N1J2RS
13.3 pollici - CORE I3 - 1700 MHz - Hard disk: 128 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Risultati simili a Sony Vaio VGN-FW11ZU