Sony Xperia Z1 Smartphone, Resistente all'Acqua, Fotocamera 20.7 Megapixel, Nero [Italia]

Smartphone con nitidissimo display TRILUMINOS Full HD da 13 cm/5", fotocamera da ...

€ 499,90 amazon.it 805 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

Sony Xperia Z2 (stupendo)

5  02.08.2014

Vantaggi:
molti

Svantaggi:
molto delicato .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

vincenza22

Su di me: AMO DIRE LA MIA SU OGNI ARGOMENTO. LEGGETE LE MIE OPINIONI CHE IO LEGGERò LE VOSTRE. CIAOOO

Iscritto da:30.07.2014

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ragazzi è inutile dirvi che è stupendo perchè già lo sapete.
Ma vediamo insieme le caratteristiche di questa unione di bellezza e confort.
LO sappiamo tutti che è uno smartphone di grande successo visto il design molto curato e affascinante con un sistema operativo Android, che durante gli anni si è perfezionato molto sul comportamento fotografico.
Questo mostro della tecnologia, lo chiamo così perchè secondo me perfetto. Dispone di una resistenza all' acqua e alla polvere, con un dispay di 5.2 pollici che anche sotto il sole riesce a offrire dei colori forti.Poi usufruisce di una buona connettività di rete e navigazione, con una batteria ottima che può affrontare fino a sera per sino le giornate più impegnative.A seguire abbiamo l' accessorio che mi piace di più, cioè la fotocamera. Con 20.7 megapixel in quella posteriore e 2 in quella anteriore.
Ragazzi in poche parole secondo me è quasi perfetto.
Lo consiglio a tutti noi.

Condividi questa opinione su

aliada

aliada

03.08.2014 12:13

non dici nemmeno se lo hai e se lo usi! e tantissime altre cose, poche info poco utile per me!

Delta79

Delta79

02.08.2014 11:26

bene, grazie

Questa Opinione su Sony XPERIA Z2 è stata letta 787 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Delta79

"poco utile" per (50%):