Sopra le ali dell'aquila (Rosanna Garofalo)

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sopra le ali dell'aquila (Rosanna Garofalo)

Tutte le opinioni su Sopra le ali dell'aquila (Rosanna Garofalo)

Storia di una ragazzina speciale

5  05.04.2012

Vantaggi:
é un buonissimo libro

Svantaggi:

arancina74

Iscritto da:31.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Questo libro è la storia del calvario di una ragazzina,Serenella che affronta un tumore alle ossa.La storia viene scritta dalla madre quando la figlia purtroppo muore a causa del tumore.Serenella nel corso della sua malattia si aggrappa fortemente alla fede,mentre la mamma vive abbastanza male ,con disperazione la malattia della figlia.Verso l'epilogo della malattia la mamma incontra la fede e si avvicina al gruppo del "Rinnovamento nello spirito".La sua speranza è quella di ottenere con la preghiera la guarigione della figlia fino all'ultimo respiro della figlia.Purtroppo ciò non avviene ed alla morte della figlia ha di nuovo la meglio la disperazione per l'enorme perdita ma subito la fede ritorna e fa capire a Rosanna che comunque il miracolo c'è stato ed è quellodella conversione del cuore.Poichè l'essere in vita spiritualmente è più importante che tenersi attaccati alla vita di questa terra.Questo libro mi colpito profondamente.

Alienna

Alienna

10.04.2012 13:36

amaltea13

amaltea13

06.04.2012 10:08

non credo sia una lettura facile.

alex22g

alex22g

05.04.2012 18:06

Questa Opinione su Sopra le ali dell'aquila (Rosanna Garofalo) è stata letta 142 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Alienna
  2. amaltea13
  3. alex22g

I sette giovani del Vangelo (Carlos Macìas de Lara) I sette giovani del Vangelo (Carlos Macìas de Lara)
Collana: Frammenti
Compra subito
A mani vuote. L'alfabeto della preghiera (Roberto Seregni) A mani vuote. L'alfabeto della preghiera (Roberto Seregni)
Collana: Fuori collana
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Il mio pezzettino di cielo (Paola Olzer, Diego Andreatta) Il mio pezzettino di cielo (Paola Olzer, Diego Andreatta)
Collana: Profili
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Sopra le ali dell'aquila (Rosanna Garofalo)