SPACCIO WOOLRICH BOLOGNA - wp lavori in corso

5  29.11.2011

Vantaggi:
si trovano grandi occasioni

Svantaggi:
troppa gente !

LELLA.B90

Su di me: commentate e valutate, ricambio SEMPRE!

Iscritto da:12.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Da settembre volevo andare a cercare "fortuna" nello spaccio della Woolrich a Bologna ma ero un pò frenata dalla mancanza di positive descrizioni in internet. Finalmente sabato 26 novembre ho voluto vedere con i miei occhi cosa proponeva questo negozio.
Dopo averlo testato ho deciso di riportarvi qui la mia esperienza in modo da poter aiutare qualcuno che cerchi on-line informazioni in merito.

Lo spaccio si è da poco trasferito, quindi attenzione alle informazioni che trovate in internet, perchè nel 90 % di esse trovate ancora il vecchio indirizzo.
Il nuovo stabile si trova a:
VIA NUOVA 21/D
CADRIANO - GRANAROLO DELL'EMILIA (BO)
ORARI

mercoledi,giovedi,venerdi: 11:00 - 19:00 orario continuato
sabato: 11:00 - 18:30 orario continuato.
attenzione: lo spaccio non è aperto tutto l'anno (solitamente apre ad inizio settembre).
Io vi sto scrivendo a fine novembre 2011, dato che le informazioni possono cambiare, vi lascio il recapito telefonico della ditta WP LAVORI IN CORSO: 0514161411. Contattando questo numero una voce registrata comunica indirizzo ed orari di apertura.

Lo spaccio è della ditta WP LAVORI IN CORSO che si occupa della distribuzione in Italia dei capi marchiati WOOLRICH. Se guardate all'interno di un capo Woolrich c'è un etichetta dove vengono trascritti i dati di questa ditta che ha sede proprio a Bologna. Probabimente i prezzi sono così vantaggiosi perchè i capi arrivano direttamente dalla ditta "produttrice".

LA MIA ESPERIENZA

Abbiamo scelto il sabato, scelta non troppo azzeccata per l'affluenza maggiore di clienti, ma in questo periodo non riuscivamo a prenderci un giorno di ferie. Lo spaccio apriva alle 11:00 e (dopo averlo cercato per 10 minuti perchè fuori non si legge WP lavori in corso ma solo una scritta "G & G") l'abbiamo riconosciuto grazie alla cinquantina di persone che aspettavano l'apertura dei cancelli. Abbiamo parcheggiato molto facilmente perchè essendo una zona commerciale spazio ce n'è molto, e ci siamo messi in fila. Alle 11.15 hanno aperto i cancelli e tutti noi come una mandria affamata ci siamo fiondati verso la porta!
Hanno fatto entrare tutte le persone del gruppo che aspettava l'apertura, poi però ho visto che si entrava in ordine di "arrivo" quando veniva chiamato il proprio numero (come in gastronomia al supermercato ).
Prima di entrare bisogna lasciare cappotti, zaini, borse, giacche e marsupi negli armadietti predisposti che si chiudono solo dopo l'inserimento di 1 € di cauzione nel caso venga persa la chiave (l'euro poi alla riapertura dell'armadietto viene recuperato).
Finalmente riusciamo ad entrare: il posto onestamente è piccolino, mi immaginavo un capannone strapieno di roba. Pur non essendo grande, però, contiene molti capi e camminare a volte diventa un'impresa ardua!
L'80% dei capi è composto da giubbotti da uomo, donna e bambino, poi ci trovano anche maglioni, giacche, impermeabili, pantaloni, cappelli, sciarpe e qualche paio di scarpe.
I giubbotti non sono della stagione in corso, ma si trovano molte occasioni e capi molto belli a prezzi super vantaggiosi. C'è molta più scelta per l'uomo che per la donna, ma i modelli sono veramente molti. Ogni modello dispone di quasi tutte le taglie, non solo quelle "large". Io mi sono comprata un Woolrich color panna con un bellissimo pelo di coniglio ( :( ). Il prezzo di partenza era 685 €, e l'ho pagato 237€! pazzesco! Il modello che ho comprato era quello che costava di più, si trovano dei cappotti anche a 100 €, però questi a questo basso importo hanno qualche difetto. I difetti, comunque, vengono onestamente riportati sul cartellino, quindi il cliente sa che sta comprando un capo fallato.
Il mio ragazzo si è preso una bella e calda felpa Woolrich che ha pagato € 34, dal prezzo di partenza di € 185!
Siamo stati all'interno del negozio circa un'ora, e sicuramente per colpa della folla non ci siamo fatti scappare qualche occasione.

Ci siamo promessi di ritornare con calma in un giorno feriale, così da poter cercare e provare i capi con più calma.

Noi siamo dalla provincia di Padova ed abbiamo fatto 200 km per raggiungere lo spaccio, ma ne è valsa veramente la pena. Calcolando benzina ed autostrada abbiamo speso in tutto circa 20€ in più (fortunatamente ho il GPL :) ), quindi ne è comunque valsa la pena. Si spende più del 50% in meno rispetto al prezzo in negozio, si ha un capo che ripara dal freddo invernale e che è cucito con molta attenzione. A parere mio è un capo di qualità.

Spero di esservi stata utile, e vi consiglio di cercare in questo spaccio qualche bella occasione!
Io penso che una grande forma di "guadagno" sia il risparmio!

Nella zona industriale/commerciale dove trovate questo spaccio, c'è anche uno spaccio enorme della Calzedonia/Tezenis che vi consiglio di vedere!

lupoalb01

lupoalb01

09.09.2014 10:30

Bella Opinione .. Concordo, ci sono stato nel 2009 (vecchia sede..) Bisogna avere un pò di Pazienza !!

epy

epy

30.11.2011 10:16

bella opinione

2012

2012

29.11.2011 18:57

Opinione utilissima, grazie mille e ciao

Questa Opinione su Spaccio Woolrich, Bologna è stata letta 117002 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. diavoletta90
  2. tazende

1. cochliomyia
  2. epy
  3. 2012
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Spaccio Woolrich, Bologna