ritorno bambino

5  09.04.2012

Vantaggi:
ottime

Svantaggi:
non so se sono chimiche

tonifraccalv1986

Iscritto da:15.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

le galatine sono in commercio da quando aveva circa 3 anni le vendevano in farmacia e mi ricordo che ogni qualvolta mia madre andava in farmacia la mettevo in croce per comprarmi le galatine erano buonissime e lo sono ancora oggi l'altro giorno proprio ho visto in un ipermercato queste ch non conoscevo e le ho comprate non hanno un prezzo esoso sperlari come al solito fa sempre cose buone basti pensare ai condorelli comunque le ho assaggiate e sono veramente buone hanno quel gusto di latte in polvere miscelato al cioccolato sono più diaciamo caloriche però sono più buone io le amo devo andare a comprare le altre per quanto riguarda gli ingredienti ora non sò se sono fatte con cose chimiche o altro so soltanto chr mi piaciono.

bettynapo

buone!!!

Miss-ribellina

Miss-ribellina

09.04.2012 12:29

le mangiavo anche io da bambina quelle classiche!se ti và passa da me,Buona pasquetta

Questa Opinione su Sperlari GALATINE CHOCO è stata letta 183 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Miss-ribellina
  2. yodaverde