Opinione su "Spidifen"

Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia

"Spidifen"

A seguito di una forte infiammazione, ho usato OKI, Brufen e lo Spidifen.

Con l' OKI il dolore si attenuava, ma non passava affatto.
Col Brufen avevo un paio d'ore di pace ma nulla di più.

Con lo Spidifen ho passato un intero pomeriggio senza colpo ferire.

Ho usato l'OKI ed il Brufen di mia volontà, senza consiglio del medico ed ho sbagliato.

Andato dal medico, mi ha dato un'altro antinfiammatorio, ma in farmacia m'hanno chiesto se avessi voluto il farmaco Generico, così non dovevo pagare ticket, alchè ho accettato (sono favorevolissimo ai farmaci generici) e son contento d'averlo fatto.

Certo il sapore è decisamente orrido, ma con un bel respiro si riesce a prendere e si guadagna una giornata di pace dai dolori.

Mia madre ha l'artrite reumatoide, lo farò provare anche a lei stesso oggi, xkè da quel che ho letto sulle istruzioni è indicato per i dolori reumatici.

In quanto medicinale, va usato con molta cura e certamente dopo aver mangiato xkè è pesantuccio nello stomaco, a prenderlo a stomaco vuoto si rischia.

Non abusatene, usatelo solo se necessario e non per periodi troppo lunghi, efficace si, ma è sempre un medicinale.

É un medicinale ad Ibuprofene, nettamente diverso dall'OKI, il quale contiene ketoprofene sale di lisina.

• shantina pubblicata 20/06/2008
  • jobby1010 pubblicata 20/06/2008