Balsamo

Opinione su "Splend'Or Balsamo al Cocco"

pubblicata 16/11/2011 | MeLissa88MeL
Iscritto da : 02/11/2011
Vantaggi Morbidezza e luncentezza. Districa i capelli. Prezzo molto buono.
Svantaggi Nessuno.
Efficacia
Testato su animali

"Splend'Or Balsamo al Cocco, un ottimo prodotto."

Splend'Or Balsamo al Cocco

Uso oramai da diverso tempo il balsamo Splend'Or al Cocco, un prodotto veramente molto buono con un Inci altrettanto buono ad un prezzo veramente basso. Si parla intorno ad un Euro ma cambia in base al negozio in cui si acquista. Il flacone è bianco con un tappo giallo e contiene 300 Ml di prodotto, promette una morbidezza naturale e una funzione adolcente per capelli lunghi e ribelli. Ha una profumazione di Cocco veramente molto buona che persiste sui capelli, il mio ragazzo molto spesso lo sente anche a distanza e mi ha sempre fatto i complimenti perchè non è un profumo fastidioso o forte, rimane delicato e piacevole. Ha una consistenza cremosa facile da stendere sul capello umido. Per quanto riguarda la morbidezza devo dire che è veramente efficace, aiuta a districare i capelli e a renderli lucenti. Basta poco prodotto e una posa di pochi minuti per avere i primi risultati, la differenza si nota già dalle prime aplicazioni. A me piace moltissimo come balsamo, non lo trovo per nulla pesante e comunque lo utilizzo sempre unicamente sulla lunghezza dei capelli visto che li lavo spesso. Lo consiglio vivamente a chi ha i cappeli crespi e lunghi, rovinati magari da qualche tinta.

• renato55 pubblicata 29/11/2011
    credo che resti un buon profumo sui capelli ..
  • 2012 pubblicata 18/11/2011
  • rivera pubblicata 17/11/2011