Splend'Or Balsamo al Cocco

Splend'Or Balsamo al Cocco

Valutazione complessiva (215): Valutazione complessiva Splend'Or Balsamo al Cocco

Tutte le opinioni su Splend'Or Balsamo al Cocco

Lo uso da anni

5  12.04.2010

Vantaggi:
costa poco

Svantaggi:

Profumo

Efficacia

Elisaby1976

Iscritto da:17.12.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

questo balsamo lo uso da tanto tempo perchè mi piace molto e perchè costa poco. Avevo 13 anni quando lo usai la prima volta ma allora se non sbaglio costava di più. Oggi costa pochissimo, solo un euro e cinquanta centesmi! Io ho i capelli molto lunghi e un poco mossi e quindi è difficile pettinarli dopo lo shampoo. Questo balsamo mi aiuta invece molto, perchè contiene l'olio di cocco e subito dopo 3 minuti che lo lascio in posa i miei capelli sono morbidi. Il profumo è molto buono, al cocco. Una confezione di questo prodotto mi dura un mese. lo acquisto spesso al supermercato GS dove di solito vado a fare la spesa e ne prendo sempre 2 o 3 confezioni. Mai senza il mio balsamo! Forse non è buono per chi ha i capelli grassi secondo me ma per chi ce li ha secchi come i miei gli consiglio di provarlo.
Ciao a tutti da Elisabetta.

lambrusca

lambrusca

12.04.2010 14:36

missalsoul

missalsoul

12.04.2010 14:21

ragione in pieno, d'accordissimo!!!

alexvers

alexvers

12.04.2010 14:05

Questa Opinione su Splend'Or Balsamo al Cocco è stata letta 260 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lucaamb
  2. LONGOMARIOPIERO