Splend'Or Balsamo al Cocco

Valutazione complessiva (229): Valutazione complessiva Splend'Or Balsamo al Cocco

Tutte le opinioni su Splend'Or Balsamo al Cocco

Splend'Or Balsamo al Cocco, un ottimo prodotto.

5  16.11.2011

Vantaggi:
Morbidezza e luncentezza .  Districa i capelli .  Prezzo molto buono .

Svantaggi:
Nessuno .

Profumo

Efficacia

MeLissa88MeL

Su di me: Ho subito il blocco account ma fortunatamente sono riuscita a farmelo riattivare. Mi spiace aver per...

Iscritto da:02.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Uso oramai da diverso tempo il balsamo Splend'Or al Cocco, un prodotto veramente molto buono con un Inci altrettanto buono ad un prezzo veramente basso. Si parla intorno ad un Euro ma cambia in base al negozio in cui si acquista. Il flacone è bianco con un tappo giallo e contiene 300 Ml di prodotto, promette una morbidezza naturale e una funzione adolcente per capelli lunghi e ribelli. Ha una profumazione di Cocco veramente molto buona che persiste sui capelli, il mio ragazzo molto spesso lo sente anche a distanza e mi ha sempre fatto i complimenti perchè non è un profumo fastidioso o forte, rimane delicato e piacevole. Ha una consistenza cremosa facile da stendere sul capello umido. Per quanto riguarda la morbidezza devo dire che è veramente efficace, aiuta a districare i capelli e a renderli lucenti. Basta poco prodotto e una posa di pochi minuti per avere i primi risultati, la differenza si nota già dalle prime aplicazioni. A me piace moltissimo come balsamo, non lo trovo per nulla pesante e comunque lo utilizzo sempre unicamente sulla lunghezza dei capelli visto che li lavo spesso. Lo consiglio vivamente a chi ha i cappeli crespi e lunghi, rovinati magari da qualche tinta.

Fotografie per Splend'Or Balsamo al Cocco
Splend'Or Balsamo al Cocco IMG_5741 - Splend'Or Balsamo al Cocco

renato55

renato55

29.11.2011 09:35

credo che resti un buon profumo sui capelli ..

2012

2012

18.11.2011 22:40

rivera

rivera

17.11.2011 06:48

Grazie dell'interessante suggerimento

Questa Opinione su Splend'Or Balsamo al Cocco è stata letta 383 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. renato55
  2. 2012