Opinione su "Spontex Full Action System"

pubblicata 10/11/2017 | ChiaraDov
Iscritto da : 15/10/2013
Da sempre, sono alla ricerca dell'ultima novità sul mercato. Adoro testare nuovi prodotti e valutarne l'efficacia, condividendo in rete le mie impressioni e i miei consigli in merito. Il mio sito ufficiale è https://professionetester.wordpress.com/
Vantaggi salvaspazio, veloce, pratico, efficiente
Svantaggi sensazione di risciacquo con poca acqua
Efficacia

"Spontex Full Action System: l'alleato per le pulizie domestiche"

Professione Tester per Spontex Full Action System

Professione Tester per Spontex Full Action System

Il sistema lavapavimenti di Spontex consente di lavare i pavimenti in maniera efficace e veloce, grazie ad una serie di caratteristiche che lo rendono un prodotto innovativo rispetto ai sistemi tradizionali:
SALVASPAZIO: le dimensioni compatte, lo rendono un sistema salvaspazio rispetto ad altri prodotti simili sul mercato
RISCIACQUO ATTIVO: il sistema a centrifuga consente un risciacquo accurato del fiocco per velocizzare i tempi di lavaggio
FIOCCO 100% MICROFIBRA: il fiocco Spontex non è dotato soltanto di frange laterali, ma al centro dispone anche di un panno piatto in morbida microfibra che consente di pulire con maggior accuratezza
CESTELLO ASSENTE: l’assenza del cestello, consente di pulire il secchio con estrema facilità ed igiene
WATER HOLE: grazie ad una pratica fessurina, è possibile svuotare il secchio senza schizzi
Il sistema Spontex è sicuramente un ottimo prodotto per chi cerca una soluzione dall’ingombro ridotto ma che consenta al tempo stesso di lavare efficacemente i pavimenti.

• Ste55 pubblicata 12/11/2017
  • shanumi pubblicata 11/11/2017
    grazie del consiglio
  • sandy1979 pubblicata 10/11/2017
    Benvenuta CHIARA

Offerte "Spontex Full Action System"

Informazioni sul prodotto : Spontex Full Action System

Su Ciao da: 28/09/2017