Opinione su "Spontex Full Action System"

pubblicata 15/11/2017 | Amada
Efficacia

"Buono, pratico ma..."

Spontex Full Action System

Spontex Full Action System

Ho provato questo produto tramite la campagna the insiders Spontex Full action, sono stati molti giorni di prova in cui ho usato ripetutamente, la mia casa non è grandissima ma con un bimbo piccolo faccio in continuazione, in generale è un buon prodotto compacto, non si sporca le mani ne schizzi d’acqua.
Lo consiglio il produtto se tu sei una persona che cerca di non usare la forza per strizzare e vuole i pavimenti pulito brillante, questo lo fa benissimo, devo dire che secondo me è molto innovativo, i fili in microfibra pulisce molto bene il pavimento i anche toglie le macchia di cibo più densa /seca
Ma c’è molto da migliorare, manca livreto con informazione per i primi utilizzo, il supporto del panno devi raddrizzare bene per attaccare nel gancio centrale, io ho usato le mani, poi deve attaccare bene il manico per non ti fare male. Ma il peggio secondo me è non riuscire a pulire il l’angolo.

• michu80 pubblicata 15/11/2017
    e vai, questa sera è la sesta recensione su questo prodotto yeah
  • Delia89 pubblicata 15/11/2017
    grazie e benvenuta

Offerte "Spontex Full Action System"

Informazioni sul prodotto : Spontex Full Action System

Su Ciao da: 28/09/2017