Sport 3D Base

Sport 3D Base

Opinione su "Sport 3D Base"

pubblicata 08/09/2012 | baionetta
Qualità dei tessuti

"WOW CHE GIORNATA."

GUIDA KART

GUIDA KART

La mia signora mi ha obbligato a staccar la spina una giornata e ieri sera è riuscita a fare in modo di organizzare una uscita in mare con mio fratello e i nostri amici. Siamo andati a pescare tutto il giorno e mio fratello ha voluto noleggiare un paio di moto per divertirci un po'. Messo il giubbotto (obbligatorio) e tirato fuori le nostre patenti nautiche ci siamo sorbiti le varie spiegazioni di chi ce la affittava e che ci illustrava quanto segue:

La moto d'acqua Sea Doo 3D è il primo nel suo genere ad offrire al pilota molteplici esperienze attraverso diverse posizioni di guida.

Queste tre esperienze includono il VERT, MOTO, e KART. Ogni esperienza è molto diversa dagli altri, permette al pilota di cambiare posizione più volte durante una giornata in acqua. The Sea Doo 3D utilizza modularità di trasformare una moto d'acqua in tre modalità di guida nettamente diversi tra loro tenendo le proprie caratteristiche uniche di gestione e fornire la propria esperienza unica sfida. Quando un pilota vuole un cambio di passo, mentre in acqua, o in sella le condizioni cambiano durante il giorno, lui o lei può semplicemente passare da una modalità e adattarsi alla desiderata esperienza Sea Doo. La Sea Doo 3D è la prima moto d'acqua al mondo ad offrire molteplici esperienze di guida che possono essere modificate per un capriccio, da KART, a MOTO, a VERT, al ginocchio, alla SHOQ. VERT - Un'esperienza verticale per un giro atleticamente impegnativo.

GUIDA MOTO - Fornisce una guida più tradizionale atletico con posti a sedere in stile motocross e preciso ci possono stare due persone nel sedile

GUIDA KART - ad alte prestazioni, comodamente seduti sopra un sedile molto avvolgente

GUIDA SHOQ - Consente pilotamenti verticali per stabilizzare la leva piantone dello sterzo crescente per la massima maneggevolezza con manubrio ammortizzato e diretto.

GUIDA IN GINOCCHIO - Sedile parziale consente una guida più aggressiva, eccitante, un tipo di esperienza che è meno stressante per le ginocchia.

Sistema di propulsione
Bombardier pompa dell'acqua Formula getto: Offre prestazioni abbinato con il Rotax 4-TEC

Antiscivolo maniglie: Per il controllo e comfort.
Cordino galleggiante di sicurezza :: Ferma motore in situazioni di manuali e di emergenza.
Acqua / separatore d'aria: Fornisce massimo flusso d'aria al motore e riduce l'intrusione di acqua.
Vano a tenuta stagna: Fornisce l'archiviazione per estintore e necessità con facile accesso.
Fornitura di combustibile Riserva: Fornisce fonte supplementare per il funzionamento continuo.
Riempitivo elevato di carburante: accesso facile e impedisce infiltrazioni d'acqua durante il rifornimento.
Multifunzione LED centro informazioni: Rapporti funzioni operative principali: basso livello olio, Info manutenzione, motore del controllo.
Tappi di scarico doppio e l'installazione: tipo di costruzione a vite con built-in fermo per una facile rimozione.
Sistema di sicurezza con codifica digitale (DESS ™): il Primo codifica digitale sistema antifurto.
Indicatore del sistema di raffreddamento (CSI): Controllo visivo del funzionamento del sistema corretto

posso dirvi che io l'ho guidata solo come moto, le immagini sotto spiegano le varie guide

scheda tecnica
Carena a V con pattini longitudinali
Lunghezza f.t. m 2,72
Larghezza f.t. m 1,12
Altezza massima m 0,92
Portata persone 1
Motorizzazione Rotax bicilindrico 2 Tempi a iniezione da 130 hp - idrogetto Bombardier Formula
Peso Kg 277
Prezzo base (Iva esclusa) Euro 9.890.

la ditta che le importa, almeno dall'adesivo che avevano applicato di lato, è della zona:

Cantiere: Bombardier/Sea-Doo (Canada)
Importatore: Blue Dream, via Botta n.1
35138 Padova (Pd). Tel. +39 049 8901133; fax +39 049 8901141; sito web www.bluedream.it; e-mail info@bluedream.it

Ho passato una bella giornata, anzi due, sono partito ieri pomeriggio tardi e sono appena arrivato, grazie a tutti

Questa opinione è stata letta 1957 volte e valutata

• wilson94 pubblicata 30/10/2015
    Very good! Grazie per aver detto la tua!
  • nicoal pubblicata 01/11/2012
  • mauropr76 pubblicata 15/10/2012