Opinione su "Spyro (PS)"

pubblicata 26/11/2000 | Bittersweet
Iscritto da : 26/11/2000
Vantaggi Avvincente e ben studiato
Svantaggi Ci vuole pazienza in certi punti del gioco
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Indubbiamente divertente!"

Ho deciso di acquistare questo prodotto perchè mi è stato consigliato da un amico e devo dire che sono molto soddisfatta del mio affare.
lo scopo del gioco è di liberare tutti i draghi amici di Spyro che sono stati pietrificati dal cattivo della situazione, Nasty Norc, personaggio bizzarro e molto veloce che ha invaso la Terra dei Draghi. Come compagno di avventura, Spyro ha con se una libellula, il cui colore cambia a seconda dello stato di salute di Spyro (invenzione molto utile anche per decidere strategie di gioco senza rischiare troppo che Spyro muoia). Dal momento in cui ho iniziato a giocare mi sono appassionata a tal punto che ho giocato tutti i giorni rigorosamente per non meno di due ore, fino a che non sono riuscita a finire il gioco.
E' sicuramente divertente e appassionante, il personaggio del gioco, Spyro, è ben disegnato e simpatico nei movimenti; le missioni da compiere sono in gran parte abbastanza facili, ma ce ne sono anche delle altre che richiedono ragionamento e attenta osservazione dello sfondo del gioco. Inoltre bisogna avere una buona manualità del joypad della playstation, poichè in alcuni punti del gioco, in particolare nei momenti in cui Spyro deve rincorrere il ladro, può essere piuttosto stancante!
Consiglio questo gioco a persone che amano avventure tenere e non combattive, che prediligono il gioco tranquillo alla battaglie senza sosta.
E' sicuramente adatto anche ai bambini!

• mats14ca pubblicata 05/01/2006
    Anche io l'ho terminato!

Informazioni sul prodotto : Spyro (PS)

Genere: Piattaforme

Console: Playstation 1