Squerez

Squerez

Squerez, edito da Wea.

€ 10,99 Lafeltrinelli.it 73 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,7...

Disponibilità: Disponibilità immediata

Lafeltrinelli.it

Squerez Lunapop

Squerez Lunapop

Squerez, il CD Musicali di Lunapop edito da Warner Music Ent.

€ 10,99 Mondadori Store 54 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Mondadori Store

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

Paragone con dischi precedenti dell' artista

djpa

Iscritto da:03.08.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ero scettico che i lunapop potessero divenatre un gruppo famoso, perchè consideravo 50 special, un successo passeggero, questo però prima di sentire il loro ultimo cd:".....Squerez?" che devo dire è pieno di pezzi ascoltabilissimi, ed alcuni veramente belli tra cui :un giorno migliore,qualcosa di grande,se ci sarai,etc, credo che questi gruppi giovani italiani non facciano che bene alla nostra musica, spero che in futuro si possano riconfermare, e che come loro molti altri gruppi possano trovare spazio anche perchè credo che oggi con la pirateria e con le case discografiche sempre piu selettive sia abbastanza difficile per i giovani emergere.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Squerez? - Luna Pop è stata letta 878 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. apesara
  2. deckhard

Tracks - Vasco Rossi Tracks - Vasco Rossi
Pop e Rock Italiano - 2 CD - Casa Discografica: Capitol - Anno di Pubblicazione: 2002 - EAN: 0724354315527
Canzoni Per Parrucchiere Live Tour - Stadio Canzoni Per Parrucchiere Live Tour - Stadio
Pop e Rock Italiano - 2 CD - Casa Discografica: EMI - Anno di Pubblicazione: 2006 - EAN: 0094636643625
Vasco! - Vasco Rossi Vasco! - Vasco Rossi
Pop e Rock Italiano - 4 CD - Casa Discografica: EarBooks - Anno di Pubblicazione: 2006 - EAN: 9783937406930
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora