Staminaline Anti-Age Contorno Occhi

Staminaline Anti-Age Contorno Occhi

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Staminaline Anti-Age Contorno Occhi

Tutte le opinioni su Staminaline Anti-Age Contorno Occhi

CURATIVA ED EFFICACE

5  25.04.2012

Vantaggi:
contro il gonfiore zona perioculare

Svantaggi:
al momento non ne ho riscontrati

Assorbimento

Efficacia

elebia

Iscritto da:25.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Quando ho acquistato questo prodotto attirata, direi non solo dalla confezione viola( un colore che direi risalta sulla scaffale cosmetico) ma anche dall'uso di cellule staminali vegetali, di cui si sente molto parlare negli ultimi tempi. Essendo soggetta a diverse allergie ed avendo avuto diversi problemi con prodotti cosmetici, ho controllato i componenti . Ho utilizzato subito la cremina e sono rimasta soddisfatta perchè, per l'effetto anti-age dovrò sicuramente attendere qualche altra applicazione, ma da subito mi ha attenuato il rossore e il gonfiore nella zona perioculare.
Sopra la palpebra, la pelle , mi è parsa distesa . Infatti anche lì presentavo un po' di "cedimento".
Il prezzo:(ho acquistato il prodotto presso una catena di cosmesi e detersivi) mi è parso in linea con altri prodotti presenti in tali negozi.

Rossella1978

Rossella1978

26.04.2012 20:56

tienici informati

Miss-ribellina

Miss-ribellina

25.04.2012 18:32

benvenuta e grazie x l'ottimo suggeriemento! se ti và passa da me!

Questa Opinione su Staminaline Anti-Age Contorno Occhi è stata letta 394 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Miss-ribellina

1. Rossella1978