Stanhome Aquilaun bucato capi delicati

Stanhome Aquilaun bucato capi delicati

Opinione su "Stanhome Aquilaun bucato capi delicati"

pubblicata 07/07/2011 | alexxxs77
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Il vortice Acquilaun"

Una mia amica è presentatrice della marca Stanhome e mi ha fatto provare l'Acquilaun da 1000 ml. In realtà me l'ha regalato, ma mi ha detto che il prezzo è, attorno ai 10 euro.

Il flacone è alto e stretto e la plastica che lo racchiude è trasparente, tanto che si nota subito il colore azzurro intenso del liquido. Nella parte anteriore del barattolo si trova il marchio e viene mostrato un disegno che richiama un vortice d'acqua. Nel retro della confezione sono invece indicate le modalità d'uso e le principali caratteristiche del prodotto. Viene evidenziato il fatto che è dermologicamente testato, prolunga la durata della vita delle fibre e esalta il bianco. Il prodotto è efficace in acqua fredda e ciò permette anche un certo risparmio di energia. E' possibile utilizzare il detersivo sia in lavatrice, che per lavaggi a mano. Le indicazioni sulla confezion sono in tre lingue : italiano, francese e spagnolo.

Ogni tanto la lavatrice la faccio anch'io, non che mi appassioni, ma tutto sommato uno si abitua. Il prodotto è efficace contro le macchie e delicato con i capi e ne basta una piccola quantità per ogni bucato. Non posso dire nulla sul lavaggio a mano, in quanto non ho mai provato in questa tipologia il prodotto. L'odore che assumono i vestiti dopo il lavaggio è gradevole, e non molto caratteristico.
Buono il rapporto qualità prezzo, il prodotto infatti costa un pò di più, ma ne è necessaria una quantità minore.

Opinione da me inserita in dooyoo

• tajlung pubblicata 19/08/2012
    ottimo consiglio