Stanhome Oven Pulitore Intensivo per il Forno

Stanhome Oven Pulitore Intensivo per il Forno

Opinione su "Stanhome Oven Pulitore Intensivo per il Forno"

pubblicata 16/02/2009 | america00
Iscritto da : 13/02/2009
Vantaggi Ultraefficace
Svantaggi Credo nessuno
Rapporto prezzo/qualità

"Pochissimi come lui........Stanhome Oven"

Desidero scrivere di questo prodotto con autentica convinzione.
E' il miglior prodotto per la pulizia del forno di casa....forse l'unico.
Il mio problema è che nn pulivo il forno in modo frequente, rispetto alle volte che lo utilizzavo........................così dopo tanti anni si era formata una patina di grasso ai lati del forno ed in alto (quando a volte schizza l'olio!).
Avevo provato altri prodotti di questa linea, ma avevo dimenticato questo Oven ....................così su internet l'ho visto e l'ho acquistato.
Bhè...........cosa dire.......................formidabile.
Se si spruzza nel forno ancora caldo (che è meglio) il tempo di posa è di 30 minuti crc. Se invece si spruzza nel forno freddo il tempo di posa è crca 1ora (almeno come faccio io)
Non è liquido, esce una schiuma che NON COLA, davvero non cola, e aderisce alle pareti del forno, sciogliendo il grasso incrostato :-)
Passato il tempo di posa si passa un panno umido NON ABRASIVO e porta via lo sporco.
Ovviamente se lo sporco è consistente si ottiene la pulizia completa, e ripeto completa, dopo 2 o 3 giorni di trattamento.
Poi quando avete il vostro forno pulito, ogni volta che cuocete qualcosa potete riutilizzarlo e sarà ancora più facile (basterà una sola passata) oppure potete usarlo ogni due volte che cuocete nel forno.uscirà sempre come nuovo e ne basta poco.
Il mio forno era un po' rovinato............................................ ma adesso sembra appena comprato.
Lo consiglio a tutti, il costo è un po' elevato (intorno a 8,00 euro per il contenitore di 500ml e intorno ai 13 euro per quello più grande)..............però ne vale davvero la pena e dura tantissimo.
Non si vende nei negozi.
Lo trovate sul sito Stanhome o se conoscete una dimostratrice di questa linea.
A volte si trovano anche le offerte.
Io l'ho comprato a luglio del 2008 e sto utilizzando sempre lo stesso contenitore!
(ovviamente se pulivo il forno tutte le volte che lo usavo non scoprivo questo prodotto, ma adesso che lo pulisco sempre...........mi trovo benissimo con Oven, perchè quando il forno è pulito ne basta pochissimo!)
:-)

• america00 pubblicata 17/02/2009
    Ciao kikibo, è davvero utile. Il forno sarà liscio come nuovo. Lo garantisco!
  • kikibo pubblicata 17/02/2009
    vedi... questo servirebbe a me! io pulisco il forno in continuazione ma ho comunque dei residui di roba bruciacchiata!
  • Kissy pubblicata 16/02/2009
    grazie per l'utile segnalazione