StanzaZoo stanze studenti Bologna, Ottimo!

5  22.04.2012

Vantaggi:
gratuito e semplice

Svantaggi:
ancora giovane

Veronica2012

Iscritto da:22.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho usato questo sito per affittare la mia stanza a Bologna per sei mesi prima di partire per l'erasmus in Ungheria e mi sono trovata benissimo, lo ho scoperto per caso mentre cercavo notizie sulle agenzie immobiliari che affittano appartamenti a Bologna e sono finita sul Blog del sito.

Il design è gradevole e semplice, l'iscrizione abbastanza breve ed è completamente gratuito. Mi piace molto perchè sembra quasi un social network anche per tutta la parte di messaggi interni.

Rispetto al sito che ho usato pirma ho avuto un pò meno contatti però mi sono trovata meglio anche perchè potevo direttamente scegliere tutti gli annunci "breve periodo" e quindi contattare solo ragazzi erasmus o che avevano bisogno della stanza a Bologna solo per qualche mese. Stanza Affittata ad una ragazza spagnola :) ed io sono pronta per partire!

alygft

alygft

23.04.2012 02:29

grazie mille per l' info

ratavoloira

ratavoloira

23.04.2012 01:05

Grazie!

Lares

Lares

22.04.2012 21:43

Questa Opinione su stanzazoo.com è stata letta 162 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alygft
  2. ratavoloira