StarStore.it

StarStore.it

Valutazione complessiva (370): Valutazione complessiva StarStore.it

Tutte le opinioni su StarStore.it

Prodotto arrivato danneggiato, vediamo come và a finire.

1  03.08.2009 (07.09.2009)

Vantaggi:
prezzi e varietà

Svantaggi:
Su 3 ordini un prodotto rotto

peppe8m

Iscritto da:17.02.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato un asse da stiro della foppapedretti,
(giorno di arrivo 21 luglio 09)
Il pacco arriva ed è integro quindi non accetto con riserva non avendone motivo.
Successivamente apro il pacco e trovo il prodotto danneggiato, praticamente inutilizzabile visto che la parte rotta è proprio quella
su cui si appoggia la ruota e l'intero mobiluccio.

(giorno 22 luglio 09)
Contatto starstore al numero verde, mi chiedono di contattare tramite mail il reparto trasporti.
Li contatto ma non ricevo celere risposta, è forse normale, ma io voglio un feedback e quindi richiamo il numero verde nel pomeriggio
questa volta contattando direttamente la sezione trasporti. Mi risponde un'operatrice alla quale spiego l'accaduto,
mi dice che il collega che si occupa di problematiche come quella mia non è presente, mi promette comunque che si faranno sentire loro.

Nel tardo pomeriggio mi rispondono tramite mail.
Mi chiedono delle foto del prodotto, una mia dichiarazione dell'accaduto e una denuncia ai carabinieri.

(giorno 23 luglio 09)
I carabinieri si rifiutano di farmi effettuare una denuncia in quanto secondo loro non esistono i presupposti.
Espongo la situazione a starstore e mi dicono comunque che inoltrano la richiesta anche senza denuncia.

Stimano dei tempi di risposta di circa una settimana, ma non promettono nulla in quanto la risposta e la tempestività dipende dal corriere TNT.

(giorno 03 agosto 09)
Ancora nessuna risposta.
Saranno cose che possono capitare e tutto quello che volete.
Il risultato finale comunque è che ho pagato un prodotto per riceverlo integro e funzionante ma ancora dopo più di 10 giorni dalla segnalazione
nulla è stato risolto.

(giorno 4 agosto 09)
Chiamo il numero verde per conoscere la situazione visto che è passato un pò di tempo e ancora si hanno novità.
Dopo diversi tentativi riesco a parlare con un operatore il quale mi assicura che a breve la situazione si risolverà.

Nel pomeriggio richiamano loro dicendo che la pratica verrà accettata, mi chiedono se desidero la sostituzione o il rimborso. opto per la sostituzione.
Dopo mezzora richiama ancora una signorina dicendomi che a breve arriva una mail con il modulo di restituzione merce.

(giorno 5 agosto 09)
arriva il modulo, sono in attesa del corriere.

Vi aggiorno comunque su eventuali risvolti, spero positivi.

Il prodotto viene ritirato dopo poco da tnt.
starstore l'indomani predispone un nuovo ordine, controllo il pannello e mi accorgo che il colore del prodotto ordinato è diverso da quello da sostiture.

chiamo il call center mi dicono che sistemano e mi richiamano.
in effetti in giornata dopo un paio di loro chiamate sistemano il tutto e aggiornano l'ordine con la correzione.
dico loro di sostituire anche la destinazione del prodotto chiedendo di non mettere l'indirizzo della mia abitazione ma quello originale al quale avevo inizialmente spedito la merce.

mi rassicurano, cambiano l'indirizzo.
dopo qualche giorno nulla, l'indirizzo è ancora quello vecchio.
telefonate e mail al solito.. dopo un pò arriva la risposta di un operatore:
l'indirizzo può essere cambiato solo dopo che è partito. ok rispondo, mi raccomando però cambiatelo!

la merce parte, riesco a tracciarla attraverso il sito del corriere, l'indirizzo è ancora quello vecchio. fanno pure un tentativo di consegna all'indirizzo sbagliato.

richiamo (ormai ci vuole 30-40 min al giorno da dedicare a starstore!) chiedo il cambio destinazione. ok risolviamo subito mi dice un operatrice.
dopo un pò mi richiama chiedendo A ME il numero del corriere.
l'indomani il cambio avviene correttamente

giorno 12 agosto.
la merce arriva, la scatola è malconcia, accetto con riserva.
vediamo se stavolta il prodotto è integro.

giorno 13 agosto.
il prodotto è integro e funzionante.

a voi le conclusioni.

caricas

caricas

09.09.2009 23:25

ho effettuato un ordine pagato con bonifico bancario il 14/08/2009 e ad oggi 09/09/2009 non ho ricevuto ne il prodotto ordinato ne il rimborso da me regolarmente richiesto dal momento che non ricevevo il prodotto da me acquistato(NICON COOLPX L19) state alla larga da starstore.

t.maria

t.maria

03.08.2009 12:57

ormai nessuno si prende le proprie responsabilità!!proprio come nel mio caso che porto gli occhiali dall'ottico per riparare la montatura e l'ottico mi rompe un vetro e mi dice che sono eventualità che capitato!!!sono furiosa perchè oltre il danno anche la beffa!!!

Questa Opinione su StarStore.it è stata letta 1623 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. t.maria