StarStore.it

Valutazione complessiva (370): Valutazione complessiva StarStore.it

Tutte le opinioni su StarStore.it

Acquisto di una LAVATRICE LG STEAM DIRECT DRIVE F1403TDS ottimo

5  26.09.2009 (20.07.2010)

Vantaggi:
Ottimo prezzo, veloci cortesi e prodighi nell'assistere il mio ordine .

Svantaggi:
Non ho riscontrato difetti in questa transazione

fabriziop72

Iscritto da:26.09.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

La scelta su starstore è ricaduta per la convenienza del prezzo e per la qualità delle informazioni inserite con dettaglio nel sito in merito agli articoli di mio interesse.
Non tutti i siti forniscono informazioni sufficienti (specialmente i dettagli tecnici).
Avevo letto di alcuni commenti negativi sulla mancata assistenza, e non è facilissimo contattare il call center, ma con me sono stati cordialissimi e mi hanno assistito in modo prodigo e proattivo.
Ho avuto fortuna anche con il corriere (i corrieri non dipendono certo da star store e quindi non avrei potuto imputare a loro disservizi del corriere) che mi ha consegnato il richiesto in modo efficiente e senza danni.
Ho comprato una LAVATRICE LG STEAM DIRECT DRIVE F1403TDS e sono stati veloci nel consegnarla; mi hanno assistito con precisione e velocità anche se avevo commesso un primo errore nella scelta dell'articolo. Sono stati disponibili e mi hanno assistito prontamente

StarstoreSrl

StarstoreSrl

14.02.2010 15:50

Grazie Fabrizio, abbiamo anche aumentato il numero degli addetti al call center ed ampliato le linee del numero verde. Ce la mettiamo tutta.

alexvers

alexvers

26.09.2009 17:15

utile, bene

Philipmarlowe

Philipmarlowe

26.09.2009 01:56

Questa Opinione su StarStore.it è stata letta 1085 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. StarstoreSrl

1. NetBig