StarStore.it

StarStore.it

Opinione su "StarStore.it"

pubblicata 25/09/2009 | fabriziop72
Iscritto da : 25/09/2009
Vantaggi Ottimo prezzo, veloci cortesi e prodighi nell'assistere il mio ordine.
Svantaggi Non ho riscontrato difetti in questa transazione

"Acquisto di una LAVATRICE LG STEAM DIRECT DRIVE F1403TDS ottimo"

La scelta su starstore è ricaduta per la convenienza del prezzo e per la qualità delle informazioni inserite con dettaglio nel sito in merito agli articoli di mio interesse.
Non tutti i siti forniscono informazioni sufficienti (specialmente i dettagli tecnici).
Avevo letto di alcuni commenti negativi sulla mancata assistenza, e non è facilissimo contattare il call center, ma con me sono stati cordialissimi e mi hanno assistito in modo prodigo e proattivo.
Ho avuto fortuna anche con il corriere (i corrieri non dipendono certo da star store e quindi non avrei potuto imputare a loro disservizi del corriere) che mi ha consegnato il richiesto in modo efficiente e senza danni.
Ho comprato una LAVATRICE LG STEAM DIRECT DRIVE F1403TDS e sono stati veloci nel consegnarla; mi hanno assistito con precisione e velocità anche se avevo commesso un primo errore nella scelta dell'articolo. Sono stati disponibili e mi hanno assistito prontamente

• StarstoreSrl pubblicata 14/02/2010
    Grazie Fabrizio, abbiamo anche aumentato il numero degli addetti al call center ed ampliato le linee del numero verde. Ce la mettiamo tutta.
  • alexvers pubblicata 26/09/2009
    utile, bene