StarStore.it

Valutazione complessiva (370): Valutazione complessiva StarStore.it

Tutte le opinioni su StarStore.it

AVVENUTO ACQUISTO LAVASTOVIGLIE

5  11.04.2012

Vantaggi:
sicuramente il prezzo

Svantaggi:
non accettano rate

omaggiorciao

Iscritto da:11.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

STARSTORE ... PIENAMENTE SODDISFATTO per l'acquisto di una lavastoviglie...
I passi e le azioni x l'acquisto sono avvenuti come mi era stato esplicato dalle spiegazioni ricevute,poi ottemperate all'atto dell'acquisto.
L'ordine e' stato evaso in 4 giorni,anche se preventivato in 10 giorni (3 max per accettazione pagamento e 7 per la spedizione).L'involucro;originale,e anche se a guardarlo sembrasse esile,era in perfette condizioni;Gentile il vettore TNT. All' apertura l'elettrodomestico si presentava integro e funzionante.
... all' accettazione del pagamento e relativa spedizione della fattura c'e' stato un piccolo disguido in fattura,RISOLTO IMMEDIATAMENTE,dalle gentili Signore Operatrici del Call Center,e Amministrativo...viste anche le mie telefonate tranquille ma comunque dosate di normale apprensione temendo eventuali errori alla consegna del prodotto.
-IL PREZZO ...CREDO SIA TRA I PIU' BASSI CHE ABBIA TROVATO.
-ALCUNE CARATTERISTICHE (X me importanti) non le ho trovate segnalate nella pagina dell'articolo,quindi le ho dovute cercare altrove.

Lodro86

Lodro86

11.04.2012 14:45

Saxxman

Saxxman

11.04.2012 14:32

Grazie per l info!! se ti va passa da me..:)

6668l

6668l

11.04.2012 14:29

grazie x l'info

Questa Opinione su StarStore.it è stata letta 302 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lodro86
  2. nitta
  3. Saxxman
e ancora un altro iscritto