StarStore.it

Iscritto da : 11/04/2012
Vantaggi sicuramente il prezzo
Svantaggi non accettano rate

"AVVENUTO ACQUISTO LAVASTOVIGLIE"

STARSTORE ... PIENAMENTE SODDISFATTO per l'acquisto di una lavastoviglie...
I passi e le azioni x l'acquisto sono avvenuti come mi era stato esplicato dalle spiegazioni ricevute,poi ottemperate all'atto dell'acquisto.
L'ordine e' stato evaso in 4 giorni,anche se preventivato in 10 giorni (3 max per accettazione pagamento e 7 per la spedizione).L'involucro;originale,e anche se a guardarlo sembrasse esile,era in perfette condizioni;Gentile il vettore TNT. All' apertura l'elettrodomestico si presentava integro e funzionante.
... all' accettazione del pagamento e relativa spedizione della fattura c'e' stato un piccolo disguido in fattura,RISOLTO IMMEDIATAMENTE,dalle gentili Signore Operatrici del Call Center,e Amministrativo...viste anche le mie telefonate tranquille ma comunque dosate di normale apprensione temendo eventuali errori alla consegna del prodotto.
-IL PREZZO ...CREDO SIA TRA I PIU' BASSI CHE ABBIA TROVATO.
-ALCUNE CARATTERISTICHE (X me importanti) non le ho trovate segnalate nella pagina dell'articolo,quindi le ho dovute cercare altrove.

• Lodro86 pubblicata 11/04/2012
  • Saxxman pubblicata 11/04/2012
    Grazie per l info!! se ti va passa da me..:)
  • 6668l pubblicata 11/04/2012
    grazie x l'info