BUONO BUONO

4  05.04.2011

Vantaggi:
buono e gustoso e soprattutto GIA' PRONTO !

Svantaggi:
svantaggi di tutti i prodotti pronti

alicev85

Iscritto da:22.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Amici di Ciao..
nonostante le mie opinioni siano quasi tutte ultimamente su film, stasera mi trovo a scrivere qualcosa riguardo questo sugo con cui mi sono trovata molto bene.

Premetto che non amo i prodotti "confezionati" ma adoro fare da me molte cose con prodotti freschi e ingredienti genuini, perņ lo ammetto questi prodotti sono perfetti per risolvere il problema primario di chiunque: IL TEMPO!!!!

Questo ragł pronto č molto buono e appena riscaldato sa subito un buonissimo profumo... quindi direi che le premesse sono state subito, ancora prima di assaggiarlo sulla pasta, ottime.

La confezione sembra piccola ma in realtą č suff per due persone.
Viene venduto in confezioni da due porzioni da 180 grammi, anche ho visto che in alcuni supermercati vendono anche le confezioni singole che perņ in proporzione costano di pił della coppia classica.

Gli ingredienti sono i classici del ragł fatto in casa: acqua, carne bovina, pomodoro, carote, cipolle, sedano, olio, amido, sale, zucchero, aromi e pepe.

PARERE PERSONALE:

Per la mia esperienza devo dire che mi ci sono trovata molto bene e che il gusto č ottimo. La confezione occupa poco spazio ed č molto pratica.
Il prezzo č proporzionato, secondo me, al valore del prodotto ed č quindi un'ottima soluzione per avere del buon ragł sempre pronto per tutte le volte che si ha fretta e poco tempo da dedicare alla cucina!
Consiglio di provare per credere!! :)))

Un bacio

Alice

SconosciutaAmeStessa

SconosciutaAmeStessa

28.04.2011 16:13

mi piace moltissimo perņ ha qualcosa che non va a volte mi e' pesante digerirlo...... perņ il gusto č buonissimo!

rivera

rivera

15.04.2011 17:40

Lo suggerisco a mia moglie...č lei l'esperta di cucina! :-)

vikysuperstar

vikysuperstar

07.04.2011 18:42

č davvero buono

Questa Opinione su Star GranRagł Classico è stata letta 662 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. SconosciutaAmeStessa
  2. vito26