Star GranRagù

Star GranRagù

Opinione su "Star GranRagù"

pubblicata 05/04/2011 | alicev85
Iscritto da : 22/08/2007
Vantaggi buono e gustoso e soprattutto GIA' PRONTO!
Svantaggi svantaggi di tutti i prodotti pronti
Prezzo indicativo
Reperibilita'

"BUONO BUONO"

Amici di Ciao..
nonostante le mie opinioni siano quasi tutte ultimamente su film, stasera mi trovo a scrivere qualcosa riguardo questo sugo con cui mi sono trovata molto bene.

Premetto che non amo i prodotti "confezionati" ma adoro fare da me molte cose con prodotti freschi e ingredienti genuini, però lo ammetto questi prodotti sono perfetti per risolvere il problema primario di chiunque: IL TEMPO!!!!

Questo ragù pronto è molto buono e appena riscaldato sa subito un buonissimo profumo... quindi direi che le premesse sono state subito, ancora prima di assaggiarlo sulla pasta, ottime.

La confezione sembra piccola ma in realtà è suff per due persone.
Viene venduto in confezioni da due porzioni da 180 grammi, anche ho visto che in alcuni supermercati vendono anche le confezioni singole che però in proporzione costano di più della coppia classica.

Gli ingredienti sono i classici del ragù fatto in casa: acqua, carne bovina, pomodoro, carote, cipolle, sedano, olio, amido, sale, zucchero, aromi e pepe.

PARERE PERSONALE:

Per la mia esperienza devo dire che mi ci sono trovata molto bene e che il gusto è ottimo. La confezione occupa poco spazio ed è molto pratica.
Il prezzo è proporzionato, secondo me, al valore del prodotto ed è quindi un'ottima soluzione per avere del buon ragù sempre pronto per tutte le volte che si ha fretta e poco tempo da dedicare alla cucina!
Consiglio di provare per credere!! :)))

Un bacio

Alice

• SconosciutaAmeStessa pubblicata 28/04/2011
    mi piace moltissimo però ha qualcosa che non va a volte mi e' pesante digerirlo...... però il gusto è buonissimo!
  • rivera pubblicata 15/04/2011
    Lo suggerisco a mia moglie...è lei l'esperta di cucina! :-)
  • vikysuperstar pubblicata 07/04/2011
    è davvero buono