PUMMARO' STAR - POMODORI E SOLE NEL VETRO

5  28.12.2008

Vantaggi:
Consistenza, acidità, niente semi

Svantaggi:
mi pare nessuno

Danyolder

Su di me: Troppo vecchio per essere giovane.......troppo giovane per essere vecchio !!!!

Iscritto da:15.11.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Ciao, questo è il primo contributo a cui partecipa la mia signora, la quale mi suggerisce di scrivere che, in oltre 20 anni di esperienza e, dopo avere provato vari prodotti analoghi, reputo che questa sia il migliore prodotto, o forse solo uno tra i migliori. I motivi che la fanno pereferire sono la buona CONSISTENZA, che le conferiscono la possibilità di essere utilizzata per sughi, stufati, pizza. Tra le altre sue caratteristiche positive voglio citare il GIUSTO GRADO di ACIDITA' che rappresenta un ottimo compromesso.Da rimarcare l' ASSENZA totale di semi nel preparato e contribuisce a renderla molto piacevole al gusto.A livello COSTI penso che si collochi nella media. E' facilmente reperibile presso svariate marche di supermercati. Io lo acquisto sempre nella confezione standard denominata VELLUTATA da 700 gr. ed onestamente non so se esista in altri formati.

Fotografie per Star Pummarò Classica Vellutata

essenziale ma utile informazione...ciao

fairy80

fairy80

26.01.2009 22:56

In effetti anche io l'ho comprata sempre forse per la marca, ma quando ho la possibilità uso anche se fa un po schifo

melusina

melusina

20.01.2009 18:21

Buona!

Questa Opinione su Star Pummarò Classica Vellutata è stata letta 2510 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lucaamb
  2. melusina