Statzione di Servizio Q8

Statzione di Servizio Q8

Opinione su "Statzione di Servizio Q8"

pubblicata 20/09/2006 | dallagilby
Iscritto da : 17/09/2006
Vantaggi bellissimi premi
Svantaggi un po' più cara degli altri

"premi q8"

Da anni ormai faccio rifornimento alla Q8 per accumulare i punti premio.

Devo dire che i premi sono bellissimi dvd, macchine foto, stampanti, giubbotti ecc..

La prima cosa positiva è la comodità di avere una tessera magnetica (quindi niente bollini persi, rovinati ecc). Inoltre è possibile collegarsi al sito inernet per sapere in ogni momento quanti sono i punti sulla tessera.

Ma la cosa che io trovo praticissima e utilissima è lo scambio punti. Infatti si possono tramutare i punti di altri concorsi (e viceversa) in punti Q( ad esempio carta di credito, wind, enel gas, alitalia ecc) cosa che mi ha fatto ricevere tanti premi.

Molto utile è la possibilità di utilizzare i punti dell'anno passato nei nuovi concorsi (cosa che altrove non ho trovato).

Spesso la Q8 dà la possibilità di rarddoppiare i punti in mesi dedicati a acquistando prodotti particolari.

Devo aggiungere che i premi che finora ho scelto funzionano benissimo e sono di grandi marche (philips, samsung. ecc). Per i premi più belli è necessario un contributo in denaro.... ma lo trovo giusto, in fondo Q8 di da un corposo sconto, non ti regala niente .... e alla fine ciò che hai in mano è qualcosa di valido.

• facosta pubblicata 20/09/2006
    è l'unica raccolta punti che faccio, non mi costa nessuna fatica e alla fine posso accumulare anche i punti di più tessere....... ciao, Fabio
  • cartunia pubblicata 20/09/2006
    Non sono poi così d'accordo ..... intanto la benzina è più cara rispetto ad altri gestori e quindi anche l'accumulo di punti alla fine costa a noi e rende a loro in più spesso è solo uno sconto, a volte anche forte ma pur sempre uno sconto, insomma preferisco pagare meno la benzina ed eventualmente acquistare solo ciò di cui ho veramente bisogno.
  • dylan74 pubblicata 20/09/2006
    anch'io lo trovo un concorso a premi davvero valido

Informazioni sul prodotto : Statzione di Servizio Q8

Su Ciao da: 16/01/2001