cerchi lavoro? provalo!

4  27.07.2000

Vantaggi:
serio e aggiornato quasi quotidianamente

Svantaggi:

Completezza dell' offerta

Utilità

sammy

Iscritto da:06.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

AllÕinizio dello scorso anno la mia ragazza si eÕ laureata in ingegneria quindi eÕ iniziata la ricerca di un posto di lavoro, quasi per caso sono incappato in JobcafeÕ (oggi si chiama stepstone), un sito davvero eccezionale sia per chi eÕ in cerca di una prima occupazione sia per chi intende cambiare lavoro magari migliorandosi. Ho iscritto la mia ragazza e quasi giornalmente (ancora oggi) riceve allÔindirizzo di posta elettronica una email con le offerte di lavoro sulle categorie che le interessano. Le proposte sono tutte recenti ed il sito eÕ aggiornato periodicamente due o tre volte la settimana. Abbiamo risposto a parecchi annunci e le offerte di collaborazione non sono mancate, provatelo!

astese

astese

25.09.2004 16:34

Provato anche io a rispondere, il più delle volte le inserzioni sono delle bufale

Questa Opinione su Stepstone.it è stata letta 260 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. roxy73
  2. luna18972