Storia della filosofia greca (Vol. 1) - I presocratici (Luciano De Crescenzo)

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Storia della filosofia greca (Vol. 1) - I presocratici (Luciano De Crescenzo)

Tutte le opinioni su Storia della filosofia greca (Vol. 1) - I presocratici (Luciano De Crescenzo)

storia della mitologia greca

5  21.11.2004

Vantaggi:
per niente pesante

Svantaggi:

chiocciolina1976

Iscritto da:25.10.2004

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Questo libro è uno dei tanti scritti da l simpaticissimo e indescrivile Luciano De Crescenzo . Da sempre mi ha sempre affascinato il suo modo di raccontare la sua filosofia e soprattutto i suoi racconti sulla cultura della mitologia greca . Riesce sempre a non redere pesante i suoi racconti anche in alcune sue trasmissioni fatte tempo fa mi ha fatto apprezzare veramente i suoi racconti come una favola per bambini,,,,,,, così anche scritto in modo semplice nei suoi libri. La sua passione per la filosofia ha fatto nascere interesse a molte persone che non avevano interessesulla storia dela filosofia greca.

Rock_Betz

Rock_Betz

11.09.2008 18:06

Lo consulterò a tempo debito, giacché lo possiedo e ne ho letto qualche brano.

Notebooks

Notebooks

21.11.2004 00:05

Sei un appassionata di libri a quanto pare. Comunque le mie opinioni non le hai lette, e io che ti ho messo tra gli autori di cui mi fido!

Questa Opinione su Storia della filosofia greca (Vol. 1) - I presocratici (Luciano De Crescenzo) è stata letta 2653 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angma
  2. silvana64