storia della mitologia greca

5  20.11.2004

Vantaggi:
per niente pesante

Svantaggi:

chiocciolina1976

Iscritto da:25.10.2004

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Questo libro è uno dei tanti scritti da l simpaticissimo e indescrivile Luciano De Crescenzo . Da sempre mi ha sempre affascinato il suo modo di raccontare la sua filosofia e soprattutto i suoi racconti sulla cultura della mitologia greca . Riesce sempre a non redere pesante i suoi racconti anche in alcune sue trasmissioni fatte tempo fa mi ha fatto apprezzare veramente i suoi racconti come una favola per bambini,,,,,,, così anche scritto in modo semplice nei suoi libri. La sua passione per la filosofia ha fatto nascere interesse a molte persone che non avevano interessesulla storia dela filosofia greca.

Condividi questa opinione su

Rock_Betz

Rock_Betz

11.09.2008 17:06

Lo consulterò a tempo debito, giacché lo possiedo e ne ho letto qualche brano.

Notebooks

Notebooks

20.11.2004 23:05

Sei un appassionata di libri a quanto pare. Comunque le mie opinioni non le hai lette, e io che ti ho messo tra gli autori di cui mi fido!

Questa Opinione su Storia della filosofia greca (Vol. 1) - I presocratici (Luciano De Crescenzo) è stata letta 2906 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angma
  2. silvana64
  3. Notebooks

1. Rock_Betz
  2. ciaodrago
  3. cheeba_sk

Enneadi. Testo greco a fronte (Plotino) Enneadi. Testo greco a fronte (Plotino)
Collana: I Meridiani. Classici dello spirito
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Il dito e la luna. Racconti zen, haiku, koan (Alejandro Jodorowsky) Il dito e la luna. Racconti zen, haiku, koan (Alejandro Jodorowsky)
Collana: Oscar spiritualità
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Dell'arte poetica (Aristotele) Dell'arte poetica (Aristotele)
Collana: Scrittori greci e latini
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Storia della filosofia greca (Vol. 1) - I presocratici (Luciano De Crescenzo)