Storia della filosofia greca (Vol. 1) - I presocratici (Luciano De Crescenzo)

Storia della filosofia greca (Vol. 1) - I presocratici (Luciano De Crescenzo)

Collana: I libri di Luciano De Crescenzo

Opinione su "Storia della filosofia greca (Vol. 1) - I presocratici (Luciano De Crescenzo)"

pubblicata 20/11/2004 | chiocciolina1976
Iscritto da : 25/10/2004
Vantaggi per niente pesante
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"storia della mitologia greca"

Questo libro è uno dei tanti scritti da l simpaticissimo e indescrivile Luciano De Crescenzo . Da sempre mi ha sempre affascinato il suo modo di raccontare la sua filosofia e soprattutto i suoi racconti sulla cultura della mitologia greca . Riesce sempre a non redere pesante i suoi racconti anche in alcune sue trasmissioni fatte tempo fa mi ha fatto apprezzare veramente i suoi racconti come una favola per bambini,,,,,,, così anche scritto in modo semplice nei suoi libri. La sua passione per la filosofia ha fatto nascere interesse a molte persone che non avevano interessesulla storia dela filosofia greca.

• Rock_Betz pubblicata 11/09/2008
    Lo consulterò a tempo debito, giacché lo possiedo e ne ho letto qualche brano.
  • Notebooks pubblicata 20/11/2004
    Sei un appassionata di libri a quanto pare. Comunque le mie opinioni non le hai lette, e io che ti ho messo tra gli autori di cui mi fido!

Informazioni sul prodotto : Storia della filosofia greca (Vol. 1) - I presocratici (Luciano De Crescenzo)

Collana: I libri di Luciano De Crescenzo

Volume: 1

Tipologia del prodotto: Libro

Autore: Luciano De Crescenzo

Numero totale di pagine: 240

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: FILOSOFIA ANTICA, MEDIEVALE, ORIENTALE

Editore: Mondadori