Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet (Peter Burke, Asa Briggs)

Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet (Peter Burke, Asa Briggs)

Collana: Le vie della civiltà continua

6 offerte a partire da EUR 21,25 fino a EUR 28,87

Scrivi un'Opinione | Poni una domanda

Questo volume dà una profondità storica ai media, collegandoli in una complessiva storia della comunicazione, a partire dall'invenzione della stampa nel Quattrocento. Burke passa...
continua





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
6 offerte su 6 per Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet (Peter Burke, Asa Briggs)   ordinate per Prezzo  
 
Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet Asa Briggs, Peter Burke Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet Asa Briggs, Peter Burke
Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet, il Libri di Asa Briggs, Peter Burke ... continua
edito da Il Mulino

1 altra offerta di questo negozio
€ 21,25 Inmondadori.it

Costi di sped.EUR 0,00
Disponibilità5-7 Giorni
Inmondadori.it
Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet (Asa Briggs) Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet (Asa Briggs)
Pagine: 510, Copertina flessibile, Il Mulino
€ 24,65 amazon.it libri

Costi di sped.Gratuito
DisponibilitàGeneralmente spedito in 24 ore...
amazon.it libri
Scienze sociali e professioni#mass media Briggs Asa,Burke Peter Scienze sociali e professioni#mass media Briggs Asa,Burke Peter
Storia sociale dei media
€ 24,65 Lafeltrinelli.it

Costi di sped.n.d.
Disponibilitàvedere sito
Lafeltrinelli.it
Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet
Briggs Asa; Burke Peter 510 p., brossura Studi sui mezzi di comunicazione di massa
€ 24,65 Ibs.it

Costi di sped.n.d.
Disponibilità1 Giorno
Ibs.it

5 di 6 offerte relative per Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet (Peter Burke, Asa Briggs)  
Mostra tutte le 6 offerte per Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet (Peter Burke, Asa Briggs)
Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet Briggs Asa Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet Briggs Asa
"Questo volume dà una profondità storica ai media, collegandoli in una complessiva storia ... continua
della comunicazione, a partire dall'invenzione
della stampa nel Quattrocento. Burke passa in
rassegna i diversi "mezzi di comunicazione"
dell'età moderna (la stampa m"
€ 27,55

Costi di sped.EUR 1,00
Disponibilitàvedere sito
Webster.it
Gli anni della radio (1924-1954). Contributo ad una storia sociale dei media in Italia Gli anni della radio (1924-1954). Contributo ad una storia sociale dei media in Italia
Natale Anna L. 136 p. Studi sui mezzi di comunicazione di massa
€ 12,74

Costi di sped.EUR 2,80
Disponibilità1 Giorno
Ibs.it
Gli anni della radio (1924-1954). Contributo ad una storia sociale dei media in Italia Anna L. Natale Gli anni della radio (1924-1954). Contributo ad una storia sociale dei media in Italia Anna L. Natale
Gli anni della radio (1924-1954). Contributo ad una storia sociale dei media in Italia, il ... continua
Libri di Anna L. Natale edito da Liguori
€ 12,74

Costi di sped.EUR 2,90
Disponibilità2 Giorni
Inmondadori.it
Gli anni della radio (1924-1954). Contributo ad una storia sociale dei media in Italia Natale Anna L. Gli anni della radio (1924-1954). Contributo ad una storia sociale dei media in Italia Natale Anna L.
€ 14,99

Costi di sped.EUR 2,98
Disponibilitàvedere sito
Webster.it
Gli anni della radio (1924-1954). Contributo ad una storia sociale dei media in Italia (Anna L. Natale) Gli anni della radio (1924-1954). Contributo ad una storia sociale dei media in Italia (Anna L. Natale)
Pagine: 136, Copertina flessibile, Liguori
€ 12,74

Costi di sped.EUR 2,80
DisponibilitàGeneralmente spedito in 24 ore...
amazon.it libri
Link Sponsorizzati

Prodotti interessanti per te
Ideologia e politica nell'Islam (Massimo Campanini)Ideologia e politica nell'Islam (Massimo Campanini)

Collana: Saggi

 1 Opinioni

Acquista a soli € 10,40

Andare per ghetti e giudecche (Anna Foa)Andare per ghetti e giudecche (Anna Foa)

(+) curiosa rassegna di anfratti italiani con generico inquadramento storico
(-) un po' stringato e riduttivo, poteva essere reso in maniera più intrigante

 1 Opinioni

Acquista a soli € 10,20

E tu allora? Il conflitto nella comunicazione quotidiana (Marina Mizzau)E tu allora? Il conflitto nella comunicazione quotidiana (Marina Mizzau)

Collana: Intersezioni

 5 Opinione

Acquista a soli € 12,75

Identità a confronto. Breve manuale di antropologia dell'attualità (Anna M. Cossiga)Identità a confronto. Breve manuale di antropologia dell'attualità (Anna M. Cossiga)

Collana: Campus

 1 Opinioni

Acquista a soli € 13,60

Elementi di sociologia dell'organizzazioneElementi di sociologia dell'organizzazione

Collana: Il timone

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 6,80

Il campionamento statistico per la ricerca sociale e di mercato (Antonio Gambini)Il campionamento statistico per la ricerca sociale e di mercato (Antonio Gambini)

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 12,75



Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet (Peter Burke, Asa Briggs)

Caratteristiche tecniche

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

EAN: 9788815138903

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Peter Burke, Asa Briggs

Curatore: S. Splendore

Traduttore: E. Joy Mannucci, D. Giusti

Numero totale di pagine: 510

Alice Classification: Scienze Sociali

Editore: Il Mulino

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 10/05/2010

Descrizione del fabbricante del prodotto

Questo volume dà una profondità storica ai media, collegandoli in una complessiva storia della comunicazione, a partire dall'invenzione della stampa nel Quattrocento. Burke passa in rassegna i diversi "mezzi di comunicazione" dell'età moderna (la stampa ma anche la posta, la predicazione, la canzone, le chiacchiere, il caffè, l'immagine, il teatro) mostrando come essi abbiano determinato la formazione di una sfera pubblica. Briggs poi racconta la grande crescita otto-novecentesca dei mezzi di comunicazione, secondo una visione allargata che include l'invenzione del motore a vapore, lo sviluppo delle ferrovie, della navigazione, del telegrafo, della posta, fino all'odierno sistema dei mass media.

Confronta Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet (Peter Burke, Asa Briggs) con altri prodotti simili in Scienze Sociali

simile per Prezzo
(da 20 a 25 Euro)
simile per Editore
(Il Mulino)
simile per Data di pubblicazione
(2010)
(*) Opinioni dei membri di Ciao


Se sei il produttore o distributore di Storia sociale dei media. Da Gutenberg a Internet (Peter Burke, Asa Briggs), clicca qui