Straight Outta Lynwood - Weird Al Yankovic

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Straight Outta Lynwood - Weird Al Yankovic

Tutte le opinioni su Straight Outta Lynwood - Weird Al Yankovic

Straight Outta Lynwood di Weird Al Yankovic

5  30.10.2007

Vantaggi:
belel canzoni da un autore serio e affidabile

Svantaggi:
Non ne ho trovati

Qualità dei testi

Qualità della musica

Sprunk

Iscritto da:02.04.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Weird al Yancovik è un noto cantante americano specializzato in parodic edi canzoni celebri. Questo è uno degli ultimi suoi dischi usciti. le parodie sono irriverenti quanto divertenti. Personalmente di questo disco ascolto solo una canzone da oltre un anno di questo cd, e non mi ha mai annoiato. il titolo è White and nerdy, una parodia di Ridin di Chamilionaire. prima di diffondere e di fare video musicali sulle parodie, Al Yankovic ornagizza incotnri con gli autore delle canzoni originali per richiedere i permessi. Solitamente li ottiene. Ma ora torniamo al cd.
i contnuti del cd sono:

8.: Close But No Cigar

9.: Do I Creep You Out

10.: Trapped In The Drive Thru

11.: Don't Download This Song

Vi consiglio di vedervi anche i video musicali perchè costituiscono un grasso aumento delle risate e della simpatia che proverete anche voi per questo autore.

Dott.Albynho

Dott.Albynho

06.12.2014 14:51

Grazie tante

rosyana

rosyana

30.10.2007 19:00

grazie per le info...se ti va passa anche dalle mie, grazie.

Questa Opinione su Straight Outta Lynwood - Weird Al Yankovic è stata letta 860 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rosyana

1. lilithcry

Incredibad - Lonely Island (The) Incredibad - Lonely Island (The)
2, 1 CD - Commedia Musicale - Casa Discografica: Universal Republic, Universal IMS - Registrazione: Studio
This Is Spinal Tap (Original Soundtrack) - Spinal Tap This Is Spinal Tap (Original Soundtrack) - Spinal Tap
1 CD - Commedia Musicale - Casa Discografica: Motown, Polydor - Registrazione: Studio
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Turtleneck & Chain - Lonely Island (The) Turtleneck & Chain - Lonely Island (The)
1 CD - Commedia Musicale - Casa Discografica: Island - Registrazione: Studio