Resort - Lot 195-196 Tanah Rata, Po Box 81, 39000 Cameron Highlands, Malesia

Opinione su "Strawberry Park Resort, Cameron Highlands"

pubblicata 12/11/2017 | Teto88
Iscritto da : 08/11/2017
Vantaggi Accoglienza
Svantaggi Un po' lontanto dai centri principali
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Buon compromesso per visitare le Cameron Highlands"

Premessa

Se avete letto altre mie opinioni, questi giorni sto scrivendo ciò che penso su quello che ho visitato e frequentato nel mio ultimo viaggio in Malesia. Uno dei mille volti di questo paese è l'affascinante zona di Cameron Highlands.
Ho soggiornato con mia moglie 1 notte in questa struttura.
Impressione generale e breve descrizione

L'hotel si presenta esternamente molto bene, diviso in diversi edifici in stile coloniale britannico tutti con parcheggio sottostante. Si trova su una collina non molto distante da una delle 3 cittadine interne alle Cameron Higlands, esternamente è tutto molto curato, all'interno ci sarebbe bisogno di una rimodernata, ma è comunque tutto molto caratteristico. Ci si trova totalmente immersi nella foresta.
Stanze

Le camere sono molto ampie, ma un po' vuote a causa proprio della grandezza, riempita poco con gli arredi presenti, ma sono comunque dotate di tutti i comfort di base (tv, telefono, cassetta di sicurezza, ampio bagno dotato di tutto). Tutte sono dotate di un bel balconcino che si affaccia sulle colline circostanti.
Ristorazione

Dei ristoranti abbiamo provato solo il Tudor Grill, che è quello un po' più di "fascia alta", cercando di essere un ristorante abbastanza pretenzioso, ma da noi sarebbe esistito 30 anni fa. Comunque abbiamo provato il filetto che era cotto bene e piuttosto saporito. La colazione è all'interno del ristorante Brasserie'85, a buffet e abbastanza ampia come varietà.
Personale

Tutto il personale è molto cordiale e disponibile (come in tutto il paese del resto), ovviamente di italiano non vanno più avanti di un "Ciao". Sono molto gentili anche nell'accompagnare gli ospiti da una parte all'altra dell'hotel con piccoli veicoli elettrici, in quanto essendo in collina e diviso in più strutture, capita che bisogna anche camminare un po'.
Conclusione

Nel complesso la struttura è buona, considerando che fino a tardi consiglio di girare le bellissime zone circostanti.

Nelle foto la nostra stanza con il suo bagno

• BibiStar pubblicata 12/11/2017
    Che splendore di camera!
  • Eros96 pubblicata 12/11/2017
    Grazie mille per le info!
  • little85 pubblicata 12/11/2017
    consiglio molto utile