Opinione su "Striscia, una zebra alla riscossa (Frederik Du Chau 2005)"

pubblicata 28/11/2005 | yukka
Iscritto da : 06/02/2005
Vantaggi Un nuovo film con animali simpaticissimi
Svantaggi Nessuno

"Una zebra purosangue"

Foto

Foto

Visto il bellissimo tempo che ha fatto questo week-end e non avendo molte alternative, mi sono buttato sulla visione di qualche film e avendo visto la pubblicità in tv, mi sono voluto gustare una bella commedia con animali come protagonisti, parliamo di Striscia, una zebra che abbandonata da piccola, cresce convinta di essere un cavallo da corsa e con l'aiuto di una ragazzina cercherà di realizzare il suo grande sogno di correre con altri purosangue, naturalmente tutti gli ridono dietro in quanto è bizzarro vederla in un ippodromo, ma lei non si arrende e dimostrerà a tutti di cosa è capace.
La protagonista naturalmente sarà accompagnata da i suoi fidati amici di stalla, Tucker un pony brontolone, Franny una vecchia e saggia capra e da due mosche (le mie preferite) di cui una rap, se vi è piacito Babe il maialino, non potete farvi sfuggire quest'ultimo film veramente simpatico e pieno di scene esilaranti per poi non parlare del finale che non vi svelo ma che si può ben intuire, insomma se piove a dirotto come lo scorso week-end e non sapete dove andare, Striscia allieterà la vostra serata.

Vedere per credere.

Striscia, una zebra alla riscossa

Titolo Originale:

Frederik Du Chau

Anno:
2004

• Foxies pubblicata 28/11/2005
    Appena andrò ad affittare qualcosa, lo terrò a mente! Ciao Foxies
  • luca7373 pubblicata 28/11/2005
    mmmhhh... questo non l'ho mai sentito ma sembra carino...
  • ilmigliore pubblicata 28/11/2005
    L'ho intravisto in videoteca e penso che lo vedrò presto. ciao

Informazioni sul prodotto : Striscia, una zebra alla riscossa (Frederik Du Chau 2005)

Su Ciao da: 10/04/2005