Striscia, una zebra alla riscossa (Frederik Du Chau 2005)

Striscia, una zebra alla riscossa (Frederik Du Chau 2005)

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Striscia, una zebra alla riscossa (Frederik Du Chau 2005)

Tutte le opinioni su Striscia, una zebra alla riscossa (Frederik Du Chau 2005)

Una zebra purosangue

5  28.11.2005

Vantaggi:
Un nuovo film con animali simpaticissimi

Svantaggi:
Nessuno

yukka

Iscritto da:06.02.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Visto il bellissimo tempo che ha fatto questo week-end e non avendo molte alternative, mi sono buttato sulla visione di qualche film e avendo visto la pubblicità in tv, mi sono voluto gustare una bella commedia con animali come protagonisti, parliamo di Striscia, una zebra che abbandonata da piccola, cresce convinta di essere un cavallo da corsa e con l'aiuto di una ragazzina cercherà di realizzare il suo grande sogno di correre con altri purosangue, naturalmente tutti gli ridono dietro in quanto è bizzarro vederla in un ippodromo, ma lei non si arrende e dimostrerà a tutti di cosa è capace.
La protagonista naturalmente sarà accompagnata da i suoi fidati amici di stalla, Tucker un pony brontolone, Franny una vecchia e saggia capra e da due mosche (le mie preferite) di cui una rap, se vi è piacito Babe il maialino, non potete farvi sfuggire quest'ultimo film veramente simpatico e pieno di scene esilaranti per poi non parlare del finale che non vi svelo ma che si può ben intuire, insomma se piove a dirotto come lo scorso week-end e non sapete dove andare, Striscia allieterà la vostra serata.

Vedere per credere.

Striscia, una zebra alla riscossa

Titolo Originale:

Foto

Foxies

Foxies

28.11.2005 16:19

Appena andrò ad affittare qualcosa, lo terrò a mente! Ciao Foxies

luca7373

luca7373

28.11.2005 15:21

mmmhhh... questo non l'ho mai sentito ma sembra carino...

ilmigliore

ilmigliore

28.11.2005 14:50

L'ho intravisto in videoteca e penso che lo vedrò presto. ciao

Questa Opinione su Striscia, una zebra alla riscossa (Frederik Du Chau 2005) è stata letta 592 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. macisteilforte
  2. balzo
  3. andrew85

1. H727
  2. Legolas97
  3. fraxinus
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Striscia, una zebra alla riscossa (Frederik Du Chau 2005)