L'Oréal Studio Line Out of Bed

L'Oréal Studio Line Out of Bed

Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva L'Oréal Studio Line Out of Bed

Tutte le opinioni su L'Oréal Studio Line Out of Bed

il gel dei miei uomini

5  25.07.2011

Vantaggi:
elencati

Svantaggi:
elencati

Fissaggio

1989alessandra

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

L'Oréal Studio Line Out of Bed è un prodotto che io personalmente non ho mai usato, ma che se in casa mia dovesse venire a mancare, rischierei il linciaggio sia da mio marito che da mio figlio. ebbene si, anche mirko a soli 6 anni, mette in posa la sua cresta con questo gel, e se gliene compro uno scadente per lui, dato che ne fa fuori a chili, reclama dicendo che non ha abbastanza tenuta, e poi dicono che i bimbi non sono + furbi di noi??
comunque veniamo al prodotto che proprio oggi ho acquistato, in offerta da risparmio casa a soli 3,75€, al posto dei 4,99€ che costa solitamente. la confezione è quella in barattolo da 150ml, azzurra nella parte inferiore, argentato il tappo, con l'etichette che riportano ilo nome del prodotto e varie indicazioni.
studio line out of bed è un ottimo gel per quanto riguarda qualità prezzo, infatti costa relativamente caro, ma la sua potenza è micidiale.
mio marito lo mette al mattino nei capelli prima di uscire per andare a lavoro e quando torna la sera è ancora come al mattino, idem per mirko. si sa i bambini non stanno sicuramente a stare attenti a non spettinarsi, e credetemi, mio figlio è un vero scalmanato, e a tutto pensa tranne che ai capelli, eppure, nonostante tutto, al mattino, ora che non va all'asilo se lo mette lui, quando andrà a scuola glielo metterò io,per far prima, lo mette e dopo giochi, corse capriole i capelli restano in forma, non perde la sua crestina, bello come il papà (piccola considerazione personale).
il gel è trasparente, lo si applica facilmente, ne basta davvero una punta e l'effetto è assicurato, la tenuta è ottima, e che dire, potrete modellare i vostri capelli come meglio vi piacerà, intanto prenderanno la forma che gli darete.
oltretutto si asciuga rapidamente e non macchia i vestiti, per levarlo basta lavare i capelli con un normale shampoo senza particolare accortezze, che dire? super consigliato.
opinione pubblicata anche su dooyoo

dhebora

dhebora

27.07.2011 20:06

buona opinione

Zarin

Zarin

26.07.2011 07:54

magari riuscissi anche io a farmi la cresta....ahahahahahahahah

doc101

doc101

26.07.2011 00:04

sei una mamma giovanissima............

Questa Opinione su L'Oréal Studio Line Out of Bed è stata letta 610 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dhebora
  2. Zarin