Opinione su "Sucrate Gel"

pubblicata 03/03/2012 | streghe_1965
Iscritto da : 16/02/2008
ciao a tutti
Soddisfacente
Vantaggi funziona
Svantaggi è sempre un farmaco
Profumo
Rapporto qualita`/prezzo
Formulazione

"Sucrate Gel"

Se vi capita di soffrire di forti e fastidiosi gastrite e non sapete più cosa fare, personalmente ho trovato sollievo in Sucrate Gel.
A differenza del nome, che potrebbe condurre in inganno, non si tratta di un Gel e quindi di una pomata, ma di un medicinale che va somministrato via orale, tramite una bustina.

Ovviamente essendo un farmaco a tutti gli effetti, informatevi prima presso il vostro medico se può fare al caso vostro.

Di seguito riporto la sua scheda tecnica diciamo :

Principi
SUCRALFATO

Indicazioni
Ulcera gastrica, ulcera duodenale; gastrite acuta, gastriti croniche sintomatiche, gastropatie da (antiinfiammatori non steroidei), esofagite da reflusso.

Ovviamente ha anche qualche contro-indicazione e pertanto fate sempre attenzione.
Per quanto riguarda la modalità di assunzione di norma è consigliata 1 bustina al giorno.
Quello che posso dire è che fa decisamente effetto, il sapore non è buonissimo, poichè la bustina va sciolta in un bicchiere di acqua e il saporaccio è abbastanza forte, almeno secondo me.
Per il resto non mi posso lamentare poichè bene o male grazie a questo farmaco ho sempre tenuto sotto controllo la mia gastrite.
Si compra in farmacia, tramite ricetta medica e di solito si trova abbastanza facilmente.

Un farmaco consigliato per quelle patologie sopra elencate, ma non abusatene mai!

• Mr_Hauza pubblicata 12/03/2012
    ok!