Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sucrate Gel

Tutte le opinioni su Sucrate Gel

3  03.03.2012

Vantaggi:
funziona

Svantaggi:
è sempre un farmaco

streghe_1965

Su di me: non riesco a mettere la foto dopo aver pubblicato la recensione..come mai?

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

Se vi capita di soffrire di forti e fastidiosi gastrite e non sapete più cosa fare, personalmente ho trovato sollievo in Sucrate Gel.
A differenza del nome, che potrebbe condurre in inganno, non si tratta di un Gel e quindi di una pomata, ma di un medicinale che va somministrato via orale, tramite una bustina.

Ovviamente essendo un farmaco a tutti gli effetti, informatevi prima presso il vostro medico se può fare al caso vostro.

Di seguito riporto la sua scheda tecnica diciamo :

Principi
SUCRALFATO

Indicazioni
Ulcera gastrica, ulcera duodenale; gastrite acuta, gastriti croniche sintomatiche, gastropatie da (antiinfiammatori non steroidei), esofagite da reflusso.

Ovviamente ha anche qualche contro-indicazione e pertanto fate sempre attenzione.
Per quanto riguarda la modalità di assunzione di norma è consigliata 1 bustina al giorno.
Quello che posso dire è che fa decisamente effetto, il sapore non è buonissimo, poichè la bustina va sciolta in un bicchiere di acqua e il saporaccio è abbastanza forte, almeno secondo me.
Per il resto non mi posso lamentare poichè bene o male grazie a questo farmaco ho sempre tenuto sotto controllo la mia gastrite.
Si compra in farmacia, tramite ricetta medica e di solito si trova abbastanza facilmente.

Un farmaco consigliato per quelle patologie sopra elencate, ma non abusatene mai!

Condividi questa opinione su

siculo60

siculo60

04.03.2012 15:52

OTTIME INFO

Questa Opinione su Sucrate Gel è stata letta 893 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mr_Hauza
  2. sarad12