L'italia? Troppa superbia e poca motivazione.

5  01.08.2010

Vantaggi:
i giovani della nazionale negli ultimi minuti, quandi si spera per il futuro .

Svantaggi:
Troppi soldi, poca motivazione,superbia e poca ricerca di vittoria .

Lully92

Iscritto da:30.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ripensando al mondiale in Sud Africa intanto faccio i complimenti alla Spagna che ha giocato un mondiale eccezionale.Invece parlando dell'Italia, penso che non si tratti solamente di vergogna ma di pura superbia e egoismo perchè il talento cè ma la vera nazionale italiana si è vista negli ultimi 20 minuti nella partita contro la Nuova Zelanda.
Ritengo che i primi sbagli li ha fatti Lippi quando non ha convocato Cassano per motivi personali, Balotelli per il comportamento e altri giocatori che alla fine potevano fare la differenza. Inoltre a mio parere critico Lippi perchè sapeva che inserendo Quagliarella e Pazzini potevano creare nuove azioni di gioco, anche perchè Iaquinta, Di Natale e Gilardino non erano nella loro migliore condizione. X me è stata un'enorme vergogna, non solo per non aver vinto una partita, ma soprattutto per aver giocato senza motivazione, senza voglia di vincere e questo dal mio punto di vista perchè ormai i giocatori vincono o perdono guadagnano troppi soldi, così da non trovare più lo spirito giusto. Questo lo deduco dal fatto che squadrette come ghana, cile, uruguay si sono sacrificati per guadagnare neanche la metà dei giocatori italiani, ma come anche francesi e inglesi. Spero solo che l'Italia abbia imparato la lezione e che fra 4 anni ritornino più combattivi non pensando solo e sempre al denaro.

ricio78

ricio78

19.11.2010 14:10

xcucciola85x

xcucciola85x

16.11.2010 00:39

Opinione a mio parere poco utile.

bibbybibby

bibbybibby

02.08.2010 12:04

eh già

Questa Opinione su Sud Africa Fifa Mondiali 2010 è stata letta 715 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Amanda88

1. patapum