Sugo al basilico

Immagini della community

Sugo al basilico

> Vedi le caratteristiche

78% positiva

19 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Sugo al basilico"

pubblicata 16/06/2003 | francescarita
Iscritto da : 02/02/2001
Opinioni : 179
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Ottimo
Vantaggi Pronto all'uso genuino saporito economico
Svantaggi Non usarlo...
molto utile

"SEMPLICE FACILE E VELOCE DA PREPARARE…"

Avete provato i Sughi pronti Barilla? Dopo tanta pubblicità, dopo averne sentito parlare bene ed anche male da altri, non volevo cucinare con i sughi pronti, continuavo a ripetere “ma che ci vuole a preparare un sugo”? I miei sughi ero convinta fossero superiori a tutti i preparati in commercio, ripetevo, “chissà cosa ci mettono dentro ai sughi pronti, non mi fido”…Ed invece mi sono fidata, ed ho fatto benissimo!

E’ successo quando ho comprato casa nuova a Cagliari, facendo la spesa al supermercato mi sono detta: “Ma perché passare tanto tempo a cucinare anche in vacanza”? Proviamoli!!

Detto fatto ho acquistato subito un barattolo in vetro di Sugo Barilla “Sugo al Basilico”, per andare sul sicuro…”almeno so cosa c’è dentro”, pensavo…e Barilla conosco benissimo la pasta…

Il sugo è semplicissimo da usare, si mette dentro una casseruola poco prima che la pasta sia pronta, si scalda per poco tempo senza aggiungere nient’altro, basta solo rigirarlo alcune volte, e si condisce la pasta ben cotta al dente…resta solo da servire ed il primo è pronto!

Che profumo e che sapore ha inondato la mia cucina! Odore di Basilico tanto basilico fresco come appena colto dall’orto e di sapori Mediterranei… il sugo è preparato senza l'aggiunta di conservanti!

Una vera prelibatezza…e che sapore la pasta, non ci credevo proprio… Se vi piace un sapore in più aggiungete un cucchiaio abbondante di olio di oliva… e voilà un sugo da casa Barilla… sulla pasta Barilla non ci sono più dubbi è il migliore in commercio!

Ho acquistato e provato in seguito anche il “Ragù Bolognese” Barilla, uno sfizio veramente…con ragù di carne di vitello e di suino, proprio ottimo, ho condito con questa i ravioli, che pranzetto delizioso! Buonissimo, anzi ottimo, anche il Sugo “4 Formaggi” Barilla una squisitezza per il nostro palato…Provateli subito anche voi e mi darete ragione!

Il mio Lui ha voluto provare anche qualche barattolo di “Gran Sugo Star” ma abbiamo preferito notevolmente i Sughi Barilla perché sono più saporiti e più profumati, dei veri sapori della cucina Italiana!

I barattoli in vetro, vuoti, non li ho buttati, li ho lavati accuratamente per poterli utilizzare in seguito per conservare le olive, funghetti ed anche per trasportare sughi ed intingoli da una casa all’altra, giacché sono a chiusura ermetica e quindi molto pratici e sicuri.

Il Prezzo è adeguato poiché il Sugo non è fatto solo di pomodoro ma a seconda il tipo scelto, contiene altri ingredienti quali carne, basilico, olio, carota, che a comprarli costano tutti un tot, alla fine la spesa del barattolo Barilla non mi sembra assolutamente superiore al costo della spesa per preparare un sugo in casa. Se poi aggiungiamo la comodità di possedere sempre in casa un Sugo saporito con ingredienti genuini pronto da usare in pochi secondi, senza rinunciare al piacere di mangiare cibi buoni e nutrienti com'è un buon piatto di pasta…il Sugo Barilla diventa proprio indispensabile!

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto:
Valore energetico kcal/Kj 62/257
Proteine g 1.5
Carboidrati g 6.0
Grassi g 3,5


Provate anche voi il Sugo al Basilico Barilla e sarete conquistati dal sapore, dalla comodità e dalla genuinità dei cibi…

Buon Appetito!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 5198 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • IlProfeta92 pubblicata 16/02/2014
    ok
  • aantea pubblicata 18/09/2003
    Ma signori, addirittura scaldarlo nel microonde???? già che fa schifo.....è una roba immonda, acida, senza sapore! quanto vale fare un sughetto a casa, roba di 10 minuti, il tempo che cuoce la pasta!!!! blahhhh
  • akira77 pubblicata 23/06/2003
    davvero comodissimi, addirittura io li scaldo direttamente nel microonde così evito di sporcare padelle e padelline!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Sugo al basilico

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 16/06/2003