Sugo al basilico

Sugo al basilico

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Sugo al basilico

Tutte le opinioni su Sugo al basilico

SEMPLICE FACILE E VELOCE DA PREPARARE…

5  16.06.2003

Vantaggi:
Pronto all'uso genuino saporito economico

Svantaggi:
Non usarlo .  .  .

francescarita

Iscritto da:02.02.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Avete provato i Sughi pronti Barilla? Dopo tanta pubblicità, dopo averne sentito parlare bene ed anche male da altri, non volevo cucinare con i sughi pronti, continuavo a ripetere “ma che ci vuole a preparare un sugo”? I miei sughi ero convinta fossero superiori a tutti i preparati in commercio, ripetevo, “chissà cosa ci mettono dentro ai sughi pronti, non mi fido”…Ed invece mi sono fidata, ed ho fatto benissimo!

E’ successo quando ho comprato casa nuova a Cagliari, facendo la spesa al supermercato mi sono detta: “Ma perché passare tanto tempo a cucinare anche in vacanza”? Proviamoli!!

Detto fatto ho acquistato subito un barattolo in vetro di Sugo Barilla “Sugo al Basilico”, per andare sul sicuro…”almeno so cosa c’è dentro”, pensavo…e Barilla conosco benissimo la pasta…

Il sugo è semplicissimo da usare, si mette dentro una casseruola poco prima che la pasta sia pronta, si scalda per poco tempo senza aggiungere nient’altro, basta solo rigirarlo alcune volte, e si condisce la pasta ben cotta al dente…resta solo da servire ed il primo è pronto!

Che profumo e che sapore ha inondato la mia cucina! Odore di Basilico tanto basilico fresco come appena colto dall’orto e di sapori Mediterranei… il sugo è preparato senza l'aggiunta di conservanti!

Una vera prelibatezza…e che sapore la pasta, non ci credevo proprio… Se vi piace un sapore in più aggiungete un cucchiaio abbondante di olio di oliva… e voilà un sugo da casa Barilla… sulla pasta Barilla non ci sono più dubbi è il migliore in commercio!

Ho acquistato e provato in seguito anche il “Ragù Bolognese” Barilla, uno sfizio veramente…con ragù di carne di vitello e di suino, proprio ottimo, ho condito con questa i ravioli, che pranzetto delizioso! Buonissimo, anzi ottimo, anche il Sugo “4 Formaggi” Barilla una squisitezza per il nostro palato…Provateli subito anche voi e mi darete ragione!

Il mio Lui ha voluto provare anche qualche barattolo di “Gran Sugo Star” ma abbiamo preferito notevolmente i Sughi Barilla perché sono più saporiti e più profumati, dei veri sapori della cucina Italiana!

I barattoli in vetro, vuoti, non li ho buttati, li ho lavati accuratamente per poterli utilizzare in seguito per conservare le olive, funghetti ed anche per trasportare sughi ed intingoli da una casa all’altra, giacché sono a chiusura ermetica e quindi molto pratici e sicuri.

Il Prezzo è adeguato poiché il Sugo non è fatto solo di pomodoro ma a seconda il tipo scelto, contiene altri ingredienti quali carne, basilico, olio, carota, che a comprarli costano tutti un tot, alla fine la spesa del barattolo Barilla non mi sembra assolutamente superiore al costo della spesa per preparare un sugo in casa. Se poi aggiungiamo la comodità di possedere sempre in casa un Sugo saporito con ingredienti genuini pronto da usare in pochi secondi, senza rinunciare al piacere di mangiare cibi buoni e nutrienti com'è un buon piatto di pasta…il Sugo Barilla diventa proprio indispensabile!

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto:
Valore energetico kcal/Kj 62/257
Proteine g 1.5
Carboidrati g 6.0
Grassi g 3,5

Provate anche voi il Sugo al Basilico Barilla e sarete conquistati dal sapore, dalla comodità e dalla genuinità dei cibi…

Buon Appetito!

IlProfeta92

IlProfeta92

16.02.2014 22:33

aantea

aantea

18.09.2003 13:42

Ma signori, addirittura scaldarlo nel microonde???? già che fa schifo.....è una roba immonda, acida, senza sapore! quanto vale fare un sughetto a casa, roba di 10 minuti, il tempo che cuoce la pasta!!!! blahhhh

akira77

akira77

23.06.2003 11:55

davvero comodissimi, addirittura io li scaldo direttamente nel microonde così evito di sporcare padelle e padelline!

Sugo al Basilico

Sugo al Basilico

Editore:Natura Toscana

€ 1,79 ilgiardinodeilibri.it 10 Valutazioni

Costi di sped.: n...

ilgiardinodeilibri.it

Questa Opinione su Sugo al basilico è stata letta 4618 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. IlProfeta92
  2. 48mietta
  3. brin

Risultati simili a Sugo al basilico