sugo pronto Barilla al basilico, bontà "veloce"

5  28.12.2005

Vantaggi:
Subito pronto, privo di conservanti, ottimo sapore con olio d'oliva a crudo

Svantaggi:
alcuno

vic64

Iscritto da:22.12.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Non sono contrario per partito preso agli alimenti già pronti, però se possiamo io e mia moglie ci prepariamo cibi che ci cuciniamo da noi; una delle poche cose già pronte che consumiamo in famiglia (Oltre alle pizze congelate), è il sugo pronto Barilla all'arrabbiata ed al basilico : una vera bontà .
Io lo consumo freddo sulla pasta ancora bollente (rigorosamente di farro, bella "ruvida" che assorbe bene i condimenti e nutre di piu'), due cucchiaiate di olio extravergine crudo per ogni piatto di pasta, parmigiano a volte si' a volte no, in ogni caso una vera bontà nella sua semplicità, del resto non occorre elaborare troppo i piatti per goderne la bontà ,sono convinto che piu' sono semplici e naturali gli ingredienti e piu' si esaltano i sapori.Ho letto gli ingredienti sull'etichetta e con enorme piacere ho letto che non sono impiegati conservanti (Deve essere vero perchè se non lo consumate dopo3/4 giorni che lo avete aperto , dovrete buttarlo perchè non resiste neanche in frigo).Il costo è basso non ricordo esattamente il prezzo di mercato ma mi sembra che non arrivi a due euro a barattolo per il barattolo che puo' darvi una decina di porzioni generose.D'estate mi faccio un impareggiabile sugo di pomodorini tondi con battuto di cipolla (tritata fine) ed olio d'oliva extravergine che mi mangerei anche la pentola ma purtroppo d'inverno trovi i pomodori che sembrano di plastica e con il sugo pronto barilla (Ho provato solo l'arrabbiata e quello al basilico ed alle olive), ho trovato con sorpresa un sugo pronto che è superiore a quello che ci prepariamo da soli !Velocissima soluzione ma non pasticciata e senza problemi collaterali digestivi!Lo consiglio a tutti . Buon appetito!

pammi

ottimo!!!

Fersen

Fersen

28.12.2005 19:07

mi considero già invitato a pranzo???

Questa Opinione su Sugo al basilico è stata letta 1659 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 48mietta
  2. torinello
  3. zuzzurellona28

Risultati simili a Sugo al basilico