Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)

Collana: Marketing e vendite continua

6 offerte a partire da EUR 13,60 fino a EUR 16,00

Valutazione complessiva Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson) 1 opinione | Scrivi un'Opinione | Poni una domanda

Perché un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili ed efficaci per coloro che oggi si occupano di marketing? Che cosa può suggerire ai manager del terzo...
continua





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
6 offerte su 6 per Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)   ordinate per Prezzo  
 
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del me ... Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del me ...
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del ... continua
mercato, il Università e professioni di Gerard A.
Michaelson, Steven W. Michaelson edito da Etas
€ 13,60 Inmondadori.it

Costi di sped.EUR 2,90
Disponibilitàvedere sito
Inmondadori.it
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del me ... Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del me ...
Pagine: 288, Copertina rigida, Etas
€ 13,60 amazon.it libri

Costi di sped.EUR 2,80
DisponibilitàGeneralmente spedito in 24 ore...
amazon.it libri
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del me ... Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del me ...
Michaelson Gerard A.; Michaelson Steven W. 288 p., rilegato Vendite e marketing
€ 13,60 Ibs.it

Costi di sped.EUR 2,80
Disponibilità1 Giorno
Ibs.it
Scienze sociali e professioni#marketing Michaelson Gerald A.,Michaelson Steven W. Scienze sociali e professioni#marketing Michaelson Gerald A.,Michaelson Steven W.
Sun Tzu: strategie per il marketing
€ 13,60 Lafeltrinelli.it

Costi di sped.Disponibile
Disponibilitàvedere sito
Lafeltrinelli.it
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del me ... Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del me ...
Pagine: 288, Copertina rigida, Etas
€ 15,87 amazon.it marketplace libri

Costi di sped.EUR 3,90
DisponibilitàGeneralmente spedito in 4-5 giorni lavorativi...
amazon.it marketplac...


   
SUN TZU Strategie per il marketing
Scritta da lucia983

Vantaggi: ricco di indicazioni utili per il marketing
Svantaggi: solo per chi non lo ha letto

Come dice la copertina troverete in questo libro 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato. Ovviamente i capitoli sono 12, uno per ogni principio, più l'introduzione e un capitolo finale con esempi pratici di marketing da manager di succe ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
utile

19.07.2006
(21.07.2006)

1 di 1 offerte relative per Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)  
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato Michaelson Gerard A. Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato Michaelson Gerard A.
Perché un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili ed efficaci per ... continua
coloro che oggi si occupano di marketing? Che cosa
può suggerire ai manager del terzo millennio un
generale cinese vissuto in un'epoca lontanissima?
La risposta è s
€ 16,00

Costi di sped.EUR 2,98
Disponibilitàvedere sito
Webster.it
Link Sponsorizzati

Prodotti interessanti per te
Napoleone e il management. Lezioni di pianificazione, esecuzione e leadership (Jerry Manas)Napoleone e il management. Lezioni di pianificazione, esecuzione e leadership (Jerry Manas)

Collana: Management

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 17,85

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive (Giorgio Pellicelli)Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive (Giorgio Pellicelli)

Collana: Marketing e vendite

 1 Opinioni

Acquista a soli € 33,57

Presentazioni efficaci per motivare e persuaderePresentazioni efficaci per motivare e persuadere

Collana: RDM. The results-driven manager

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 8,45

Imprese e sistemi turistici. Il management (Valentina Della Corte)Imprese e sistemi turistici. Il management (Valentina Della Corte)

Collana: Alfaomega

 1 Opinioni

Acquista a soli € 27,20

I segreti del successo secondo Donald J. TrumpI segreti del successo secondo Donald J. Trump

Collana: Management

 1 Opinioni

Acquista a soli € 8,99

Marketing managementMarketing management

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 32,30



Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)

Caratteristiche tecniche

EAN: 9788845313370

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Autore: Gerard A. Michaelson, Steven W. Michaelson

Numero totale di pagine: 288

Alice Classification: Gestione e Servizi Ausiliari

Editore: Etas

Data di pubblicazione: 2006

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 19/07/2006

Descrizione del fabbricante del prodotto

Perché un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili ed efficaci per coloro che oggi si occupano di marketing? Che cosa può suggerire ai manager del terzo millennio un generale cinese vissuto in un'epoca lontanissima? La risposta è semplice: un nuovo modo di concepire la strategia, una geniale arte pratica per vincere la "guerra del mercato". L'approccio di Sun Tzu si basa su due caratteristiche: da una parte la semplicità e l'immediata chiarezza dei concetti, dall'altra la convinzione che una strategia ben preparata costituisca il fondamento della vittoria e che sia possibile sconfiggere il proprio nemico senza nemmeno dare battaglia. Forti della loro esperienza sul campo, gli autori hanno distillato il pensiero di Sun Tzu e di altri maestri cinesi e ne hanno estratto 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato, ognuno dei quali è illustrato da casi ispirati dalla realtà del marketing internazionale. Dall'antica sapienza orientale affiorano quindi indicazioni strategiche concrete per conquistare il proprio obiettivo, tra le quali: il rispetto per il consumatore; l'importanza dell'organizzazione delle informazioni; la rilevanza della posizione; l'uso della sorpresa; l'utilizzo sapiente delle proprie forze; la necessità di una struttura di comando ben organizzata.

Confronta Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson) con altri prodotti simili in Gestione e Servizi Ausiliari

simile per Prezzo
(da 10 a 15 Euro)
simile per Editore
(Etas)
simile per Data di pubblicazione
(2006)
(*) Opinioni dei membri di Ciao


Se sei il produttore o distributore di Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson), clicca qui