Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)

Collana: Marketing e vendite continua

6 offerte a partire da EUR 9,60 fino a EUR 16,00

Valutazione complessiva Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson) 1 opinione | Scrivi un'Opinione | Poni una domanda

Perché un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili ed efficaci per coloro che oggi si occupano di marketing? Che cosa può suggerire ai manager del terzo...
continua





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
6 offerte su 6 per Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)   ordinate per Prezzo  
 
Etas Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra d ... Etas Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra d ...
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del ... continua
mercato, il Università e professioni di Gerard A.
Michaelson, Steven W. Michaelson edito da Etas
€ 9,60 Inmondadori.it

Costi di sped.EUR 2,30
Disponibilitàvedere sito
Inmondadori.it
Sun Tzu: strategie per il marketing (Michaelson Gerald A.,Michaelson Steven W.) Sun Tzu: strategie per il marketing (Michaelson Gerald A.,Michaelson Steven W.)
.
€ 13,60 Lafeltrinelli.it Libri

Costi di sped.2.90 EUR
DisponibilitàDisponibile
Lafeltrinelli.it Lib...
Etas Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra d ... Etas Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra d ...
Michaelson Gerard A.; Michaelson Steven W. 288 p., rilegato Vendite e marketing
€ 13,60 Ibs.it

Costi di sped.EUR 2,80
Disponibilitàvedere sito
Ibs.it
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del me ... Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del me ...
Pagine: 288, Copertina rigida, Etas
€ 13,60 amazon.it libri

Costi di sped.EUR 2,80
DisponibilitàGeneralmente spedito in 24 ore...
amazon.it libri
Marketing e pubblicità Marketing e pubblicità
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del ... continua
mercato
€ 16,00 Libreriauniversitaria.it

Costi di sped.EUR 3,90
Disponibilitàvedere sito
PayPal
Libreriauniversitari...


   
SUN TZU Strategie per il marketing
Scritta da lucia983

Vantaggi: ricco di indicazioni utili per il marketing
Svantaggi: solo per chi non lo ha letto

Come dice la copertina troverete in questo libro 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato. Ovviamente i capitoli sono 12, uno per ogni principio, più l'introduzione e un capitolo finale con esempi pratici di marketing da manager di succe ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
utile

19.07.2006
(21.07.2006)

1 di 1 offerte relative per Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)  
Etas Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato Michaelson Gerard A. Etas Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato Michaelson Gerard A.
Perché un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili ed efficaci per ... continua
coloro che oggi si occupano di marketing? Che cosa
può suggerire ai manager del terzo millennio un
generale cinese vissuto in un'epoca lontanissima?
La risposta è s
€ 16,00

Costi di sped.EUR 2,98
Disponibilitàvedere sito
Webster.it
Link Sponsorizzati

Prodotti interessanti per te
Napoleone e il management. Lezioni di pianificazione, esecuzione e leadership (Jerry Manas)Napoleone e il management. Lezioni di pianificazione, esecuzione e leadership (Jerry Manas)

Collana: Management

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 17,85

La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain (Gianluca Spina)La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain (Gianluca Spina)

Collana: Management

 1 Opinioni

Acquista a soli € 19,99

Presentazioni efficaci per motivare e persuaderePresentazioni efficaci per motivare e persuadere

Collana: RDM. The results-driven manager

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 11,05

La scienza della negoziazione. Come gestire i conflitti e avere successo (nella vita e nel lavoro) (George Kohlrieser)La scienza della negoziazione. Come gestire i conflitti e avere successo (nella vita e nel lavoro) (George Kohlrieser)

Collana: Varia. Economia

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 9,99

Io ho spostato il tuo formaggio. Per tutti quelli che si rifiutano di vivere come topi nel labirinto di qualcun altro (Deepak Malhotra)Io ho spostato il tuo formaggio. Per tutti quelli che si rifiutano di vivere come topi nel labirinto di qualcun altro (Deepak Malhotra)

Collana: Varia

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 9,99

Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore) (Mirko Pallera)Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore) (Mirko Pallera)

(+) Dà ispirazione, è fluido
(-) Nessuno

 1 Opinioni

Acquista a soli € 9,99



Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)

Caratteristiche tecniche

EAN: 9788845313370

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Autore: Gerard A. Michaelson, Steven W. Michaelson

Numero totale di pagine: 288

Alice Classification: Gestione e Servizi Ausiliari

Editore: Etas

Data di pubblicazione: 2006

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 19/07/2006

Descrizione del fabbricante del prodotto

Perché un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili ed efficaci per coloro che oggi si occupano di marketing? Che cosa può suggerire ai manager del terzo millennio un generale cinese vissuto in un'epoca lontanissima? La risposta è semplice: un nuovo modo di concepire la strategia, una geniale arte pratica per vincere la "guerra del mercato". L'approccio di Sun Tzu si basa su due caratteristiche: da una parte la semplicità e l'immediata chiarezza dei concetti, dall'altra la convinzione che una strategia ben preparata costituisca il fondamento della vittoria e che sia possibile sconfiggere il proprio nemico senza nemmeno dare battaglia. Forti della loro esperienza sul campo, gli autori hanno distillato il pensiero di Sun Tzu e di altri maestri cinesi e ne hanno estratto 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato, ognuno dei quali è illustrato da casi ispirati dalla realtà del marketing internazionale. Dall'antica sapienza orientale affiorano quindi indicazioni strategiche concrete per conquistare il proprio obiettivo, tra le quali: il rispetto per il consumatore; l'importanza dell'organizzazione delle informazioni; la rilevanza della posizione; l'uso della sorpresa; l'utilizzo sapiente delle proprie forze; la necessità di una struttura di comando ben organizzata.

Confronta Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson) con altri prodotti simili in Gestione e Servizi Ausiliari

simile per Prezzo
(da 10 a 15 Euro)
  • Marketing
    (-) da valutare (+) la possibilità di costuire un reddito (*)
simile per Editore
(Etas)
simile per Data di pubblicazione
(2006)
(*) Opinioni dei membri di Ciao


Se sei il produttore o distributore di Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson), clicca qui