Home > Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari > Gestione e Servizi Ausiliari Etas > Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)

Immagini della community

  • Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)

A partire da 13,60 €

Perché un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili ed efficaci per coloro che oggi si occupano di marketing? Che cosa può sugg...

> Vedi le caratteristiche

5 Offerte: Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato (Steven W. Michaelson, Gerard A. Michaelson)

Ultime opinioni degli utenti

Ottimo

ricco di indicazioni utili per il marketing

solo per chi non lo ha letto

Come dice la copertina troverete in questo libro 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato. Ovviamente i capitoli sono 12, uno per ogni principio, più l'introduzione e un capitolo finale con esempi pratici di marketing da manager di successo. Ogni capitolo è così strutturato:...

> Leggi l'opinione

Hai trovato utile questa opinione? Si 0