Sunsilk Mossi & Ricci Crema Disciplinante

Valutazione complessiva (70): Valutazione complessiva Sunsilk Mossi & Ricci Crema Disciplinante

Tutte le opinioni su Sunsilk Mossi & Ricci Crema Disciplinante

Sunsilk crema disciplinante!Sinceramente non mi è piaciuta molto

1  04.05.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
Lascia i capelli sporchi e crespi,non definisce i ricci

Efficacia

Profumo

Iscritto da:02.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

La crema sunsilk è un prodotto che si applica sui capelli umidi,appena dopo averli lavati.Preciso che sicuramente questo è un prodotto,come tutti gli altri per capelli,di cui l'efficacia varia da persona a persona!
Io ho i capelli ricci tendenti al crespo,ma questa crema al contrario di disciplinare i miei ricci come appunto c'è scritto,li rendeva ancora più arruffati e crespi!
Inoltre se li lavavo al mattino e dopo la doccia ci mettevo questa crema,la sera già sembravano unti e sporchissimi mentre il mio è un tipo di capello che non si sporca velocemente,addirittura in neanche una giornata!!!
Personalmente non lo consiglio a nessuno,però ripeto è un'opinione assolutamente personale!!
L'unico modo per farli venire abbastanza bene utilizzando questa crema è d'estate quando lascio asciugare i capelli senza il phon i vengono dei bei ricci,ma comunque il problema dello sporco rimane!

Fotografie per Sunsilk Mossi & Ricci Crema Disciplinante
Sunsilk Mossi & Ricci Crema Disciplinante sunsilkcremamossi_001 - Sunsilk Mossi & Ricci Crem
Sunsilk Mossi & Ricci Crema Disciplinante

ovita

ovita

04.05.2012 22:25

misslucy

misslucy

04.05.2012 21:31

anch'io ho i capelli ricci, l'ho provata e concordo con te

04.05.2012 20:43

si,infatti ho precisato che sicuramente dipende dal tipo di capello,sui miei non funziona molto

Questa Opinione su Sunsilk Mossi & Ricci Crema Disciplinante è stata letta 252 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ovita
  2. topolina816