Super Mario: Galaxy 2 (Nintendo Wii)

Super Mario: Galaxy 2 ​(Nintendo Wii)

Codice Prodotto : 101833, Piattaforme: Nintendo Wii Nintendo Wii U, Valutazione ...

€ 23,09 amazon.it videogiochi 696 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

Super Mario: Galaxy 2 (Nintendo Wii)

Super Mario: Galaxy 2 ​(Nintendo Wii)

€ 23,90 amazon.it marketplace videogiochi 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

Nintendo Super Mario Galaxy 2, Wii

Nintendo Super Mario Galaxy 2, Wii

...

€ 24,90 UniEuro.it 171 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,99

Disponibilità: Immediata

UniEuro.​it

Più ci giochi e più ti diverti!

5  18.04.2012

Vantaggi:
divertente, vario, longevo

Svantaggi:

DRAC77

Iscritto da:12.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

A mio avviso è il miglior gioco della consolle wii! Anche meglio del predecessore! Non sono mai stato un appassionato di questo tipo di giochi ma questo gioco è uno spettacolo.
Ci sto giocando da due mesi quasi tutti i giorni ed è un divertimento assoluto!
La struttura del gioco ricalca quella classica: tanti mondi, all'interno dei mondi tante galassie e in ognuna di queste vari obiettivi da raggiungere (terminare il livello, trovare le stelle comete nascoste ecc.). Il gioco è molto vario, ogni galassia ha le sue particolarità: Super Mario può saltare, nuotare, volare... La grafica è molto carina e colorata. Si può giocare in 2 ma in realtà il secondo può solo "aiutare", nel senso che non può manovrare effettivamente un altro personaggio. L'aiuto del "secondo" è comunque spesso determinante: può bloccare i mostri, in alcuni casi può distruggerli, può prendere le monete e i bonus. Ci sono 7 mondi, ognuno con circa 10 galassie quindi il gioco è molto longevo. La difficoltà è media.
Compratelo, giocateci e non ve ne pentirete. Ve lo consiglio!

Opinione pubblicata da me anche su altri siti.
Condividi questa opinione su

Miki317

Miki317

08.09.2015 12:15

Gioco divertentissimo! Una realtà in 3D veramente ottima, uno dei migliori platform di sempre

epy

epy

31.10.2012 07:15

roma22

roma22

23.10.2012 23:01

grazie per le utili informazioni

Questa Opinione su Super Mario Galaxy 2 (Wii) è stata letta 682 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Miki317
  2. epy
  3. roma22

Mario Kart Selects (Wii) Mario Kart Selects (Wii)
Genere: Racing - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Nintendo - Anno di pubblicazione: 2013
Party Select (Wii) Party Select (Wii)
Genere: Party Game - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Nintendo - Anno di pubblicazione: 2014
Mario Galaxy 2 Select (Wii) Mario Galaxy 2 Select (Wii)
Genere: Avventura - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Nintendo - Anno di pubblicazione: 2014