Vileda Super Mocio fiocco rosa

Vileda Super Mocio fiocco rosa

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Vileda Super Mocio fiocco rosa

Tutte le opinioni su Vileda Super Mocio fiocco rosa

super mocio vileda, pulisce perfettamente in tutti gli angoli

5  26.04.2012

Vantaggi:
prezzo molto vantaggioso

Svantaggi:

topolina816

Su di me: ciao ! sono presente anche su dooyoo !!!!!!

Iscritto da:04.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

oggi vi voglio parlare dell'aquisto che ho fatto propio sabato, prima avevo il secchio classico, di un bel rosso, però avendolo da molti anni, il rosso del secchio si è sbiadito e mi si è rotta l'impugnatura bianca in plastica, così ho comperato il nuovo super mocio vileda, comprendente, il secchio, lo strizzatore, il manico, il mocio e in regalo c'era anche un paio di guanti, il tutto a soli euro 8.90, favoloso, era in offerta, altrimenti costava euro 14.90, così ne ho approfittato subito dell'occasione ! il secchio, in plastica dura, è di un bel rosa acceso, molto bello, all'inizio è stato propio questo bel rosa ad attirarmi, lo strizzatore è di colore nero, il classico mocio vileda, con la parte più ruvida sulla parte alta per strofinare a fondo e levare lo sporco più ostinato e difficile da togliere e il manico, era diviso in tre pezzi da montare molto facilmente, avvitandoli tra di loro, con il bel colore rosa come il secchio. in più dietro lo strizzatore ho trovato un paio di guanti in gomma, molto utili. in più vileda, con questo set per la pulizia dei pavimenti, aiuta le donne malate di cancro. il set in questione, lo trovate in tutti i supermercati !

epy

epy

29.10.2012 18:57

TeresaMarsicano

TeresaMarsicano

06.10.2012 11:25

allora è proprio da comprare

Luna7019

Luna7019

16.05.2012 12:42

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Vileda Super Mocio fiocco rosa è stata letta 350 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. TeresaMarsicano
  3. Luna7019

1. Rossella1978
  2. Peppebrescia
  3. L4uReTT4
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Vileda Super Mocio fiocco rosa