Superconsole.it

Superconsole.it

Opinione su "Superconsole.it"

pubblicata 12/02/2012 | squally19800
Iscritto da : 12/02/2012
Vantaggi Disponibilità servizio clienti, contrassegno, convenienza su certi pezzi
Svantaggi Nessuno riscontrato

"Sito molto affidabile, lo consiglio"

Su superconsole, come primo ordine ho acquistato una xbox 360 slim da 4gb, segnata sul sito come "in arrivo", affidandomi al pagamento in contrassegno e approfittando di una promozione (spedizione gratuita).

La scritta "in arrivo" sta a significare che non è fisicamente presente nei loro magazzini e va prima ordinata, comunque ho voluto acquistarla nonostante ciò non avendo troppa fretta di averla, chiedendo prima a loro informazioni sui tempi di consegna e ricevendo presto risposta dalla loro addetta che si è rivelata subito disponibile e molto cortese; premetto di aver effettuato l'ordine proprio durante le dure nevicate che hanno colpito per primo il nord, quindi a causa del maltempo il tutto è andato a rilento per loro stessa conferma via email; dopo circa una settimana ho ricevuto un'altra mail che mi informava della disponibilità della merce ordinata presso i loro magazzini, quindi superconsole ha potuto finalmente preparare il pacco ed affidarlo al corriere.

La merce è stata affidata a TNT e ci ha messo meno di 3 giorni ad arrivare a me, imballata molto ma molto bene, con i sigilli di sicurezza di loro creazione avvolti fermamente intorno al pacco, utili per verificare la sua effettiva integrità dentro e fuori.
TNT ha bussato alla mia porta poco prima di mezzogiorno, avvertendomi addirittura via sms della consegna in arrivo circa 40 minuti prima, davvero molto gradito come servizio.
Una volta ricevuto, ed aperto il pacco, ho collegato la 360 alla tv e tutto funzionava a dovere, con mia ovvia gioia.

Non posso quindi che retenermi pienamente soddisfatto sia di superconsole che di TNT, se non fosse stato per le nevicate sicuramente avrei scritto questa opinione molto prima.

Informazioni sul prodotto : Superconsole.it

Su Ciao da: 03/05/2010