cos'è un aereo? no è superman

5  29.11.2006

Vantaggi:
divertente

Svantaggi:
non ce ne sono

Trama

Attori

carocarlina

Iscritto da:29.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

stupendo film della serie superman.
il film girato negli anni ottanta è ancora oggi ilmigliore del genere.
non sono serviti neanche le piu raffinate tecniche di effetti speciali a far ilsuccesso che ebbe negli anni 80.
il film narra le vicende di superman per la lotta dei criminali.
il super uomo è sempre presente e si deve dividere la vita da super eroe con gli affetti.
ultimamentye è uscito superman returns, ma non ha avuto successo.
il vecchi film ancora oggi è il piu ricercato grazie alla splendita recitazione dell'attore oramai scomparso per un incidente.

ci furono se non eroo 5 eppisodi di questo film.
ogni volta che lo guardo, mi emoziono.
è possibile che anche se ci sono effetti speciali, non riescono a fare il successo come i primi superman?
forse manca l'iniziativa di allora.

ottimo film per tutta la famiglia

Condividi questa opinione su

ilgrandeenigma

ilgrandeenigma

29.11.2006 21:53

non ho vist quello nuovo quindi non ho margini di confronto; potevi cmq scrivere di più è un'opinione un pò troppo breve. utile comunque ciaociao

villanomarco

villanomarco

29.11.2006 20:20

condivido, ciao marco

tiziana.lamendola

tiziana.lamendola

29.11.2006 19:57

nn mi piace il genere ciao tizy

Questa Opinione su Superman (Dvd) è stata letta 1036 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. canticchio
  2. Melina2811
  3. ilgrandeenigma

Batman (Dvd) Batman (Dvd)
Numero dischi: 1, 2 - Nazione: USA - Durata: 121' - Regia: Tim Burton - Cast: Kim Basinger, Michael Keaton, Wuhl Robert, Jack Palance, Jack Nicholson, Billy Dee Williams, Pat Hingle, Jack Nicholson, Kim Basinger, Michael Keaton
2001 Odissea nello spazio (Dvd) 2001 Odissea nello spazio (Dvd)
Numero dischi: 2 - Nazione: GB, USA - Durata: 143' - Regia: Stanley Kubrick - Cast: Gary Lockwood, Keir Dullea
Avatar (Dvd) Avatar (Dvd)
Numero dischi: 1 - Durata: 162' - Regia: James Cameron - Cast: Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi, Michelle Rodriguez, Zoe Saldana, Sam Worthington, Wes Studi, Stephen Lang