Suzuki GSF 400 Bandit

Suzuki GSF 400 Bandit

Opinione su "Suzuki GSF 400 Bandit"

pubblicata 04/01/2015 | beerzeker
Iscritto da : 04/01/2015
Vantaggi prezzo , manegevolezza , stile , manutenzione
Svantaggi raggio dello sterzo , scomoda in città
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Qualità di guida
Prestazioni

"Il miglior compromesso per chi può spendere poco ."

Ho preso la mia Bandit 400 circa 4 anni fà e da allora è stato vero amore . Ho scelto la piccola Bandit poichè mi serviva una moto che avesse almeno 20 , per poter fare un'assicurazione d'epoca , ma che non fosse squadrata e poco aggraziata come la maggior parte delle moto anni 80 . Alla fine dopo tante ricerche sono arrivato alla Bandit 400 . Allora non vi aspettate un bolide da 300 km/h , la bandit raggiunge i 180/200 km/h dipende da come sistemate la trasmissione , ma il suo forte non è la velocità finale ma la sua maneggevolezza . Vi posso assicurare che nelle strade miste con tante belle curve è veramente un piacere , se uscirete con amici che hanno moto con cilindrate più grosse , vi posso assicurare che spesso sarete i piccoletti della situazione , non vi dovrete preccupare di farvi aspettare , anzi magari capiterà a voi di dover aspettare . Essendo un 4 cilindri ogni volta che la moto entrerà in coppia, intorno ai 9000/10000 rpm , vi lascerà ogni volta sorpresi perchè sentirete tutti i cavalli che nasconde il piccolo 400cc .
Un'altro pregio sono i costi di mantenimento , è una moto semplice e molto divertente , non da problemi particolari e di pezzi di ricambio se ne trovano a volontà anche usati .
Buon divertimento .

• fred5593 pubblicata 04/01/2015